Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: The Rake VII

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Ho visto la classifica totale e quella dettagliata. Ci è stata data una contro vinta quando in realtà una vinta era sotto i 150mt da obj Mike e comunicando per radio ci è stato detto che sarebbe stato appuntato e rimossa la contro. L'appunto c'era ed è stato anche ribadito in sede di debriefing domenica mattina. Per l'altra contro (non contractors) in cui erano presenti un 12enne e un 14enne, Jackal mi ha detto che era stata levata a tutti, quindi sicuramente dev'essere sfuggita. Comunque nessun problema gli effettivi 3900pti contro i 3700 non ci fanno salire di classifica per fortuna/purtroppo. So cosa significa sbagliare le classifiche e se ci fossero stati cambi di posizioni sarebbe stato brutto.

@ Colby: ti quoto

@ Dragon Force: mi spiace per l'accaduto, ho chiesto ai miei per dovere ma come pensavo nessuna sacca è stata presa per errore. attendiamo news.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigo_df Visualizza il messaggio
    Interrompo gli splendidi debriefing che ci state postando per ricordare che ad oggi NON SI E' FATTO SENTIRE ANCORA NESSUNO IN MERITO ALLA VALIGIA SCOMPARSA DEL NOSTRO OPERATORE.

Vi chiediamo di verificare la vostra attrezzatura e controllare se ERRONEAMENTE qualcuno l'avesse portata via.

VI RINGRAZIAMO DI CUORE PER LA COLLABORAZIONE
    ...ci spiace per l'accaduto, per errore o no, non abbiamo bisogno di verificare se qualcuno di noi per sbaglio ha preso del materiale di non sua proprieta...!...nel caso, stesso pensiero di Colby nel mettere qualcosa nel ripagare chi ha subito il danno...!...fateci sapere siamo ben disponibili senza problemi...!...ciao

Spina L'avatar di franco48
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non avrei mai immaginato di dover fare questo intervento ,ma mio malgrado lo devo fare!
    allora il 12 enne citato e' mio figlio ,e insieme al'14enne sono regolarmente tesserati VIPERS percio' con tutti i diritti di qualsiasi altro softgunner nella fattispecie mio figlio e' uscito in pattuglia con me ( vice presidente) dalle 22,00 alle 24,00 e poi con Morpheus (presidente ) DALLE 02,00 ALLE 04,00 E GARANTISCO CHE LUI NON HA MAI SPARATO UN COLPO A NESSUNO!
    non ha mai intralciato la gara di nessuno nonostante ne avesse il diritto !
    forse la squadra che lo hanno citato per avere sconti sul punteggio dell'ingaggio si sono dimenticati di dire che la sua squadra e' stata eliminata sulla strada da un solo elemento di questa pattuglia ,e cioe' il presidente del nostro club al quale sono stati fatti appunti di luce non accesa e senza berrettini contractors. Questo a mio avviso non e' un obbligo a meno che l'organizzazione ne faccia specifica richiesta , cosa che non e' accaduta nella specifica gara , si puo contestare la correttezza del giocatore,la vicinanza gli obj, l'imboscata da parte della stessa , ma per favore lasciamo stare queste polemiche !
    Io non concepisco propio perche uno si debba lamentare dell'eta del giocatore che " EVENTUALMENTE " gli spara .
    Io alla fine di ogni 24h ( e ne ho fatte diverse) mi sono solo preoccupato, che la mia pattuglia sia gratificata della sua prestazione ,che abbia finito la gara , e soprattutto che abbia vissuto una bella avventura, e in ultimo se l'organizzazione (sempre meno club vogliono queste responsabilita') e' stata all'altezza . e se posso li incoraggio per continuare perche solo chi fa ' puo' sbagliare

In ultimo credo che sia del tutto pacifico che non sono un irresponsabile (vedi le manifestazioni che ho organizzato) che lascia ragazzini da soli per il bosco .

SALUTE A TUTTI

Spina L'avatar di Elfo_Seven
    Club
    Elfi SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colby Visualizza il messaggio
    @elfo: non vorrei essermi spiegato male, non mai detto di aver trovato gente disonesta, ma GIUSTAMENTE operatori molto agonistici, il che mi va benissimo ad un torneo combat ma ad una 24h ore un pò meno.. mi spiego meglio, io zaino da 10/12kg, tattico da 4/5kg, acqua contata, 32km percorsi sul finale con 987mt di ascesa complessivi (tutte cose che conoscete perfettamente anche voi, conosco di fama tutti i club ai quali appartenete )i difensori invece cinturone con un paio di portacaricatori, possibilità di sedere all'ombra a riposare, acqua a casse (vista io ed invidiata), jeep che li porta e li viene a prendere, distanza percorsa 2/3 km, forse.. beh mi darai atto che la situazione non poteva venire parificata dal nostro attacco di sorpresa.. e dato che le motivazioni erano uguali... beh..
    Colby, avevo capito perfettamente quanto affermavi. Solo che ho voluto puntualizzare in quanto troppo spesso, per altri, "imprendibile" è sinonimo di disonestà. Noi riteniamo di essere stati più che onesti ma a onor del vero devo dire che tutte i team che si sono presentati sono stati altrettanto onesti. Sul resto Colby non sta a me disquisire in quanto, nonostante comprenda le tue ragioni, ci siamo limitati ad interpretare un opord al meglio delle nostre possibilità. Noi Elfi avremo gestito diversamente le difese proprio in virtù di quanto dici ... ma
    non abbiamo organizzato noi. Ed alla fine chi osa e prova qualcosa di nuovo va sempre apprezzato.

A presto Colby

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franco48 Visualizza il messaggio
    non avrei mai immaginato di dover fare questo intervento ,ma mio malgrado lo devo fare!
    allora il 12 enne citato e' mio figlio ,e insieme al'14enne sono regolarmente tesserati VIPERS percio' con tutti i diritti di qualsiasi altro softgunner nella fattispecie mio figlio e' uscito in pattuglia con me ( vice presidente) dalle 22,00 alle 24,00 e poi con Morpheus (presidente ) DALLE 02,00 ALLE 04,00 E GARANTISCO CHE LUI NON HA MAI SPARATO UN COLPO A NESSUNO!
    non ha mai intralciato la gara di nessuno nonostante ne avesse il diritto !
    forse la squadra che lo hanno citato per avere sconti sul punteggio dell'ingaggio si sono dimenticati di dire che la sua squadra e' stata eliminata sulla strada da un solo elemento di questa pattuglia ,e cioe' il presidente del nostro club al quale sono stati fatti appunti di luce non accesa e senza berrettini contractors. Questo a mio avviso non e' un obbligo a meno che l'organizzazione ne faccia specifica richiesta , cosa che non e' accaduta nella specifica gara , si puo contestare la correttezza del giocatore,la vicinanza gli obj, l'imboscata da parte della stessa , ma per favore lasciamo stare queste polemiche !
    Io non concepisco propio perche uno si debba lamentare dell'eta del giocatore che " EVENTUALMENTE " gli spara .
    Io alla fine di ogni 24h ( e ne ho fatte diverse) mi sono solo preoccupato, che la mia pattuglia sia gratificata della sua prestazione ,che abbia finito la gara , e soprattutto che abbia vissuto una bella avventura, e in ultimo se l'organizzazione (sempre meno club vogliono queste responsabilita') e' stata all'altezza . e se posso li incoraggio per continuare perche solo chi fa ' puo' sbagliare

In ultimo credo che sia del tutto pacifico che non sono un irresponsabile (vedi le manifestazioni che ho organizzato) che lascia ragazzini da soli per il bosco .

SALUTE A TUTTI

Vedi, mi era stato ribadito più e più volte che i ragazzi erano 16enni (dalla DE) e che "ero stato preso in giro da loro" (testuali parole, se volete posto la conversazione della chat) perché non possibile che fossero presenti 12enni e 14enni (quando chiedendo proprio a loro ci hanno detto le loro età). Non ho mai detto che li abbiamo trovati in giro da soli e non ho dato dell'irresponsabile a nessuno, non mettetemi in bocca parole che non ho scritto né tantomeno pronunciato in sede di debriefing. Altra cosa, è stato un plotone di esecuzione, hanno sparato tutti o comunque più di una replica, noi non abbiamo nemmeno tirato su i fucili cercando di capire se fosse una contro o una pattuglia, visto che ci era stato detto che le contro erano contractors. E, cavolo, la fascia bianca vedetela voi di notte. Poi l'opzione della luce.... o si mette o non si mette, i contractors ce l'avevano, e loro avevano ancora meno interessi a farsi "individuare" sui sentieri. Per il discorso dei minorenni, siamo di due scuole diverse. Noi non li accettiamo i minorenni in squadra, e sinceramente ci siamo stupiti (e non solo noi ma anche altre Sierra) di trovare ragazzi così giovani. Forse perché è la prima volta che capita... Tutto qui.
    Alla contro abbiamo comunque dato i dollari perché sapevamo che dovevamo dare 500$ sia in caso di vittoria che di sconfitta. A quanto pare questo tipo di contro non doveva prenderne, ma li hanno presi lo stesso non sapendo in questo caso come fare.
    Il "lamentarsi" dell'età di chi spara, non è un lamento, forse è più che altro uno scrupolo morale. Esempio stupido: giocheresti a calcetto contro dei ragazzi di quell'età avendone tu più del doppio? Io no, non ci penserei nemmeno un secondo. Anche perché se si fanno male, a mio avviso, si va ben oltre i "diritti dei tesserati". Ma, ripeto, è una mia/nostra opinione personale.
    "Elemosinare sconti" faccio finta di non averlo letto. Tra l'altro una contro ce l'hanno data (penso a questo punto questa qui) e il punteggio non ci cambia di classifica.
    Alla fine di ogni 24h (e ne ho fatte diverse) faccio le stesse cose che fai tu, da presidente e caposquadra. Anche le critiche, sempre mosse con educazione, ripetendolo fino allo sfinimento, sono fatte SEMPRE E SOLO per cercare di migliorare gli eventi. E il tono è sempre pacifico. Ci mancherebbe! Il mondo è pieno di teste calde, non mi voglio aggiungere al calderone.

A presto, sul campo.

Luca Spallacci - Steele
    Presidente ASD S.O.Com Softair Roma

Spina L'avatar di franco48
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

il mio intervento e' in risposta a piu persone detto questo non ho altro da aggiungere,ribattere, o argomentare questo dibattito

salute a tutti

GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Salve, fino ad adesso nessuno si è fatto vivo per la valigia sparita.
    Abbiamo deciso di fare una piccola colletta per poter permettere al ragazzo di tornare subito a giocare ricomprando l' attrezzatura.

Questo è il numero della postepay per chi volesse contribuire:

4023-6006-0685-6286 Vagnetti Andrea

Vi ringraziamo fin da adesso

Saluti Mauro

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackaldf Visualizza il messaggio
    Salve, fino ad adesso nessuno si è fatto vivo per la valigia sparita.
    Abbiamo deciso di fare una piccola colletta per poter permettere al ragazzo di tornare subito a giocare ricomprando l' attrezzatura.

Questo è il numero della postepay per chi volesse contribuire:

4023-6006-0685-6286 Vagnetti Andrea

Vi ringraziamo fin da adesso

Saluti Mauro
    ...ok...oggi provvedo,poi dammi conferma se e arrivata..!...ciao

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Colpanik Triarii SAC bonifico effettuato datemi conferma...ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

imercenari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.