Ho visto la classifica totale e quella dettagliata. Ci è stata data una contro vinta quando in realtà una vinta era sotto i 150mt da obj Mike e comunicando per radio ci è stato detto che sarebbe stato appuntato e rimossa la contro. L'appunto c'era ed è stato anche ribadito in sede di debriefing domenica mattina. Per l'altra contro (non contractors) in cui erano presenti un 12enne e un 14enne, Jackal mi ha detto che era stata levata a tutti, quindi sicuramente dev'essere sfuggita. Comunque nessun problema gli effettivi 3900pti contro i 3700 non ci fanno salire di classifica per fortuna/purtroppo. So cosa significa sbagliare le classifiche e se ci fossero stati cambi di posizioni sarebbe stato brutto.
@ Colby: ti quoto
@ Dragon Force: mi spiace per l'accaduto, ho chiesto ai miei per dovere ma come pensavo nessuna sacca è stata presa per errore. attendiamo news.

Portale
Lo staff

)i difensori invece cinturone con un paio di portacaricatori, possibilità di sedere all'ombra a riposare, acqua a casse (vista io ed invidiata), jeep che li porta e li viene a prendere, distanza percorsa 2/3 km, forse.. beh mi darai atto che la situazione non poteva venire parificata dal nostro attacco di sorpresa.. e dato che le motivazioni erano uguali... beh..