Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: The Rake VII

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Per quanto riguarda noi ho fatto notare nel mio deb. la "durezza" di due obj assolutamente non per mancanze di dichiararsi colpiti ma per l'agonismo nella difesa.

Penso che:
    Un obj duro ma fattibile e' il massimo per chi attacca. Un esempio secondo me e' l'obj Foxtrot. (mio giudizio nel deb. ""Obj giocabile e senza problemi"")
    Un obj duro e difficilmente fattibile puo' starci, un esempio secondo me e' Delta. (mio giudizio nel deb. ""Obj un po’ duro…"")
    Un obj infattibile invece va evitato, un esempio secondo me e' zulu. (mio giudizio nel deb. ""Obj ingiocabile/imprendibile"")

Ciao!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...stasera postero il mio debriefing, sono sulla stessa linea di chi ha postato prima di me per alcuni problemi avuti su gl'obj e le contro...!

Spina L'avatar di Elfo_Seven
    Club
    Elfi SAT

Predefinito

Colgo l'occasione per ringraziare la splendida organizzazione e salutare vecchie conoscenze e tutti quanti abbiano avuto a che fare con gli Elfi su DELTA o come contractor in giro o su altri obj.
    Non ricordo di aver ricevuto lamentele su presunte disonestà sul nostro obiettivo, ma ci siamo sempre comportati lealmente e con rispetto con tutti i team di incursori. Questa è solo una precisazione. E' anche vero che eravamo decisi a vendere cara la pelle, in quanto ogni volta che l'obiettivo veniva conquistato perdevamo punti per la classifica. La scelta di difendere in 4 era un po scontata in quanto : le missioni in Jeep erano formate da massimo 5 elementi ; 3 elementi a guardia del nostro HQ erano anche troppi e si rompevano gli zibidei; concorrevamo comunque per una classifica.

Vorrei far notare anche che, dal momento che il sottobosco era molto asciutto, sentivamo gli incursori in avvicinamento e ci piazzavamo, oppure li vedevamo arrivare lungo la strada. Nessuno ci avvisava dell'apertura della finestra di ingaggio. Non ricordo quale team ha fatto un avvicinamento talmente silenzioso di notte che hanno eliminato a colpo singolo il nostro Poa che controllava la strada. Poi son stati eliminati tutti perchè erano solo in 3.
    Personalmente dopo le 3 di notte ero seduto in una zona d'ombra nel piccolo spazio pulito antistante la casetta e dormivo seduto. Appena qualcuno dei miei sentiva rumori avvisava via radio ed io da seduto passavo sdraiato ma sempre nel pulito.

Almeno un team di contractor ha scelto di difendere in 2 l'obiettivo in quanto erano in 10 e non in 12 come noi ed altri.. quindi gioco forza.

Tuttavia il nostro obiettivo è stato conquistato da 8 team ... non esattamente tanti.. ma neanche pochi.

saluti a tutti e grazie di nuovo
    Ultima modifica di Elfo_Seven; 04/05/2012 a 13:19 Motivo: aggiunta

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colby Visualizza il messaggio
    Parlo per noi, ovviamente, casi di non dichiarati ne rammento uno solo, MA non al punto tale da andare dall'arbitro.
    Intendo dire che se non vedo i pallini palesemente rimbalzare sto zitto, anche se alle volte ti domandi come mai vedi la sagoma completa, e la scia di bb che lo raggiunge.
    Cmq credo che per tutti il problema non sia stato da non dichiarati, ma bensi dall'atteggiamento troppo agonistico trovato, belle le parole di Fox (daino force), se i difensori devono vincere per portare a casa punti, per l'attacco che si e' fatto qualche km no sara' mai un'ingaggio divertente.. Coerenza del suo pensiero su Bravo c'era l'unica difesa da due operatori..

Anche per noi nessun operatore "de legno". Ma il mio pensiero si allinea perfettamente a quello di Colby come da confronto tra Sierra nel post-gara.

Spina L'avatar di BigoFC
    Club
    Falcon Contractors

Predefinito

Interrompo gli splendidi debriefing che ci state postando per ricordare che ad oggi NON SI E' FATTO SENTIRE ANCORA NESSUNO IN MERITO ALLA VALIGIA SCOMPARSA DEL NOSTRO OPERATORE.

Vi chiediamo di verificare la vostra attrezzatura e controllare se ERRONEAMENTE qualcuno l'avesse portata via.

VI RINGRAZIAMO DI CUORE PER LA COLLABORAZIONE

GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colby Visualizza il messaggio
    Parlo per noi, ovviamente, casi di non dichiarati ne rammento uno solo, MA non al punto tale da andare dall'arbitro.
    Intendo dire che se non vedo i pallini palesemente rimbalzare sto zitto, anche se alle volte ti domandi come mai vedi la sagoma completa, e la scia di bb che lo raggiunge.
    Cmq credo che per tutti il problema non sia stato da non dichiarati, ma bensi dall'atteggiamento troppo agonistico trovato, belle le parole di Fox (daino force), se i difensori devono vincere per portare a casa punti, per l'attacco che si e' fatto qualche km no sara' mai un'ingaggio divertente.. Coerenza del suo pensiero su Bravo c'era l'unica difesa da due operatori..

Ciao scusami ma per dovere di cronaca ti devo correggere, anche su Obj Mike c'erano 2 difensori. Ti garantisco che la nostra ultima finale Nazionale è stata buttata via perchè su 1 Obj un difensore ha spazzato via gli ultimi 6 operatori rimasti mentre su un altro Obj il difensore si divertiva a sparare da dentro un anfratto sterminando 5 operatori rimasti. Non era un Contrractor ne riceveva un punteggio, anzi era alla Finale Nazionale dove tutti i partecipanti si sono fatti molto di più di 50Km, sul campo, per arrivarci. Quindi non credo che siano dei punti che fanno cambiare il modo di giocare di alcuni giocatori, anzi passatemi il termine, se uno è un testa di cazz*o lo è indifferentemente dal punteggio o no.

Ps, I Daino force erano in 7 quindi è per quello che hai trovato 2 difensori sull obj loro assegnato

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

@elfo: non vorrei essermi spiegato male, non mai detto di aver trovato gente disonesta, ma GIUSTAMENTE operatori molto agonistici, il che mi va benissimo ad un torneo combat ma ad una 24h ore un pò meno.. mi spiego meglio, io zaino da 10/12kg, tattico da 4/5kg, acqua contata, 32km percorsi sul finale con 987mt di ascesa complessivi (tutte cose che conoscete perfettamente anche voi, conosco di fama tutti i club ai quali appartenete )i difensori invece cinturone con un paio di portacaricatori, possibilità di sedere all'ombra a riposare, acqua a casse (vista io ed invidiata), jeep che li porta e li viene a prendere, distanza percorsa 2/3 km, forse.. beh mi darai atto che la situazione non poteva venire parificata dal nostro attacco di sorpresa.. e dato che le motivazioni erano uguali... beh..

@jackaldf: hai ragione su M. non l'avevo considerato perchè ipotizzavo che la presenza di 2 operatori in difesa fosse obbligatoria per esigenze di book.. se cosi non era mi scuso dell'errore. episodi possiamo raccontarne tutti, e non voglio per questo sminuire quello che tu mi dici, io stesso alla semifinale sono stato bastonato in un'obj in modo similare al vostro ma quelli sono casi, al Rake erano la norma (parlo di atteggiamento dei difensori) in quanto erano personale in competizione.

cmq concludendo le mie non erano critiche ma osservazioni da partecipante, e se nell'esporle ho mancato di rispetto a chiunque mi scuso, non era mia intenzione.

Adesso la cosa più importante, @Dragonforce: ho chiesto ai ragazzi se avevavo una borsa in più e non l'abbiamo noi, ma dato che non accetto che il nostro nome venga associato a certe azioni, sono ben disponibile a versare una quota di denaro per aiutare il vostro giocatore a ricomprarsi quello che certe merde potrebbero aver rubato!

contatta l'utente tumez o trave del forum per comunicargli eventuali vostre decisioni in merito, loro frequentano il forum molto più di me.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Scusate l'intromissione, dove trovo la classifica finale ed i punteggi?vedendo lo spessore delle squadre partecipanti sono abbastanza "curioso".

Grazie ancora.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Trovi tutto sul forum DF.

Ciao!

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

posto il debriefing di colpanik perchè ha qualche problema tecnico.

SIERRA 13 debriefing..:
    Parto con un paio di considerazioni, mi sono divertito e al di la di tutto e stato un bel torneo, ho ritrovato persone che non vedevo da anni (Corvo, Jonny), nel dopo gara mi ha fatto piacere scambiare due parole con gl'Omega,Zarruele, Fox (chi ti ha vestito topolino..??..hhahhahahah) e Joker.

Veniamo ai ''problemini'', perche è inutile negare che ci siano stati, il torneo ''perfetto'' non esiste, ci sono sempre dell'incognite non pianificabili, dettate da persone e fattori...!

Partiamo con il contatto delle 22, dove venivano date le ultime info.
    Pensavamo di ''cavarcela in pochi minuti'', ma e stata piu lunga del previsto, per noi 2 ore...!..domanda ....: perche non fare il briefing a piu team alla volta (3-4) visto il numero dei team e visto che le info erano uguali per tutti....??..c'era il tempo per fare tutto (sono d'accordo), pero per chi ha fatto 4 ore di macchina si è dovuto poi aspettare ancora 2 ore senza fare niente stando solo in attesa (per me il tempo morto è tempo perso...!!..hhahhahaha) e arrivare all' 1.00 al posto di infiltrazione...!

Non era meglio avvisare i team d'interdizione che non avremmo trovato le ''classiche'' difese ma team di contractor e contro che facevano la gara su di noi, non cambiava nulla ma forse non era meglio informare..!...???
    Fare ''due tornei in uno'' con doppia classifica con doppie e contrapposte motivazioni nel torneo non c'e stato un ''conflitto d'interessi''....???

Abbiamo preso 2 contro (senza fare polemica) in zone di non ingaggio (il limite era 200mt come detto da CAPO ORO), non abbiamo fatto ricorso e ci siamo tenuti le penalità, ma a Foxtrot in uscita 50mt ci ha ingaggiato una contro di contractor, e li altre spiegazioni, ci hanno lasciato andare via (abbiamo rinunciato a cercare OSCAR) ma poi abbiamo saputo che ci avevano segnalato perche non gli abbiamo dato il cartellino punteggio e i soldi (abbiamo mandato un sms a CAPO ORO) ...!!
    Stesso problema e con la stessa contro su GOLF, senza discutere troppo abbiamo chiamato CAPO ORO (Stenio) tolto l'auricolare e messo in vivavoce la radio per potergli fare sentire le regole e le distanze d'ingaggio...!...l'impressione è che ''qualche'' contro non sapeva il regolamento o ne dava la propria interpretazione, o semplicemente era in ''cerca'' di punteggio...!

problema su ZULU...:
    dopo avere chiamato luce verde, ingaggiamo due difensori (pensavamo) fermi sulla strada, pensando di averli eliminati cerchiamo gli altri muovendoci nella zona ''bonificata'' (credevamo), in pochi minuti ci hanno eliminato tutti (abbiamo giocato in 3), vado verso l'arbitro per il referto, e con mio stupore i due che pensavamo di avere eliminato in realtà erano due contractor fermi a parlare con l'arbitro (senza pettorina e in finestra), chiedo a l'arbitro di fare una annotazione sul referto che l'intrusione dei due contractor in finestra ha inficiato e reso vano l'attacco all'obj...!
    anche nel dopo gara ho ricordato l'episodio.......inutile obj 30% i contractor al 100% (pazienza...!!)

LA NOSTRA PIANIFICAZIONE E ESEGUZIONE DELLA GARA..:
    Siamo partiti da CAPO ORO saliti su HQC e poi LIMA, da li riposati un paio di ore (180mt da ZULU),8.10 chiamo la finestra su ZULU, passiamo poi a FOXTROTH GOLF E ALPHA, riposiamo 45 minuti e ripartiamo per DELTA e BRAVO (incrociando due volte gli Omega), riposiamo 15 minuti, ripartiamo per MIKE e ECHO (decidiamo di non farli)torniamo indetro ultimo obj HOTEL, 400mt e esfiltriamo...!
    Gara fatta in 20 ore in tre, il 4 l'abbiamo esfiltrato su HQC, era reduce da un'influenza dalla settimana scorsa (non guarita completamente) nella tappa di campionato a Carvico (non e stata una passeggiata)
    il nostro team..: Magnus, Topo Stenio e Copanik.
    Ringrazio gli organizzatori e alla prossima...!
    Colpanik Triarii SAC.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

imercenari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.