Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dritte Chiusura gearbox

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Dritte Chiusura gearbox

Ciao a tutti!
    Ho seri problemi a chiudere il gearbox! La molla salta, il grilletto salta , l antireverse salta! sto impazzendo!Quanlcuno mi potrebbe consigliare qualche dritta per come riuscire a chiudere semplicemente il gearbox?? Aiutooo! sto impazzendo!!! grazie a tutti per le risposte!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

ciao PietroM4!
    prova a guardarti un po' di video sul web, da spiegare per iscritto è un po' complicato!
    io in genere con la mano sinistra tengo fermo grilletto & co, mentre con la destra prendo l'altro guscio del gb e faccio passare il dito medio nella fessura "rettangolare" dove si incastra il cilindro...in questo modo inizio ad accoppiare i gusci e posso iniziare a reggere la molla direttamente col dito medio della mano destra, liberando la sinistra che può occuparsi di far combaciare l'antireversal e il grilletto. Non so se sono riuscito a spiegare la manovra...
    ...comunque ci vuole pazienza ed un po' di manualità!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

oddio sono finalmente riuscito a chiuderlo ma ora non mi da più il colpo singolo...! da cosa dipende?

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

grazzie rugger , la cosa importante è sempre avere pazienza!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

[QUOTE=PietroM4;3580860]oddio sono finalmente riuscito a chiuderlo ma ora non mi da più il colpo singolo...! da cosa dipende?

Probabilmente hai rimontato male il cut-off ...comunque vai a leggerti le numerose ed esaustive guide di SAM...c'è tutto quello che serve sapere!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.