Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Navy Seals iraq 2003 first time oif ........baath party member huntig

  1. #11
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    L'avevo già visto nella stanza, superbo, purtroppo "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a vega82."

  2. #12
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    kit list di quello in mutande?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    kit list di quello in mutande?
    Appena si riprende te la faccio postare da lui...eheheh

  4. #14
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito


  5. #15
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Bel set up. Adesso mi darete del bachettone moralista cattocomunista e bla bla bla, ma io le prime foto le trovo di dubbio gusto, non stilisticamente, ma nei contenuti. In Iraq, come in A-stan o a Guantanamo c'è ancora gente in quelle condizioni lì, rinchiuse senza un processo e che rivedranno la libertà chissà quando (se la rivedranno). Ma forse sono io che sono troppo sensibile...

  6. #16
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Bel set up. Adesso mi darete del bachettone moralista cattocomunista e bla bla bla, ma io le prime foto le trovo di dubbio gusto, non stilisticamente, ma nei contenuti. In Iraq, come in A-stan o a Guantanamo c'è ancora gente in quelle condizioni lì, rinchiuse senza un processo e che rivedranno la libertà chissà quando (se la rivedranno). Ma forse sono io che sono troppo sensibile...
    In effetti poco hanno a che fare con il setup in se. Quindi le ho editate.

    @Vega82, hai pm.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Evviva i bacchettoni ed i moralisti! Io AMO la fame nel mondo, le ingustizie, le cattiverie gratuite e quant'altro che riguarda tutta la brutalità di questo mondo! Che ci si può fare ogniuno è fatto a modo suo.

    Ad ogni modo le foto rispecchiavano un contesto letto in chiave di reenactment. Stop!

  8. #18
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    scusate ma qua su SAM se ne leggono e vedono di cotte e crude...

    ci sono foto di set-ups con personale insanguinato, feriti a terra bendati....
    filmati di gente travestita da Musulmano che prega Allah...
    gente che scrive di addestramenti, simulazione di guerra e quant'altro....

    ora... se siete onesti dovete editare il 40% di SAM... altrimenti si gioca ai bacchettoni e basta...

    le poche volte che mi sono inalberato su certe questioni di mancanza di rispetto nei confronti della realtà, della troppa similitudine fra gioco e realtà, sono stato additato come falso moralista...
    qui il contesto è opposto ma il succo della questione il medesimo....direi dunque che resto in attesa di una risposta tipo: "ecco il nonnominkia" " occo il minkiamoralista"..haha

    my 2 cents
    Ultima modifica di ziofester; 10/05/2012 a 20:44

  9. #19
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Ti pareva che non succedeva..e meno male che ho spiegato tutto in pm a Vega

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    scusate ma qua su SAM se ne leggono e vedono di cotte e crude...

    ci sono foto di set-ups con personale insanguinato, feriti a terra bendati....
    filmati di gente travestita da Musulmano che prega Allah...
    gente che scrive di addestramenti, simulazione di guerra e quant'altro....

    ora... se siete onesti dovete editare il 40% di SAM... altrimenti si gioca ai bacchettoni e basta...

    le poche volte che mi sono inalberato su certe questioni di mancanza di rispetto nei confronti della realtà, della troppa similitudine fra gioco e realtà, sono stato additato come falso moralista...
    qui il contesto è opposto ma il succo della questione il medesimo....direi dunque che resto in attesa di una risposta tipo: "ecco il nonnominkia" " occo il minkiamoralista"..haha

    my 2 cents
    Zio, se mi passi i link sarà ben lieto di editare tutte le foto simili a quelle postate da Vega. Come ho detto anche a lui, interveniamo principalmente su ciò che ci viene segnalato(onesti si..ma ancora per il dono dell'ubiquità tra i post ci stiamo attrezzando ), e proprio voi come utenti vecchi dovreste saperlo.
    Come dicevo a Vega, per come giochiamo noi ad es. che diamo molto peso alla scenografia vedere certe cose durante un torneo non mi farebbe ne caldo ne freddo anzi lo renderebbe più reale..ma in questa area centra poco e niente e quancuno lo può trovare offensivo o fastidioso.

    Quindi ripeto, segnalate e noi interveniamo.
    E ora lasciamo pulito il topic di Vega
    Ultima modifica di R6member; 10/05/2012 a 21:25

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.