Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica Visualizazione Coordinate

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito Modifica Visualizazione Coordinate

Buon giorno, sono ormai diversi giorni che ci sbatto la testa ... ma con scarsi risultati.
    Ovvero ho impostato dal menù del mio navigatore (garmin etrex 30) UTM e ROMA 1940.

E fino quì nessun problema .... Il problema nasce sul fatto che non riesco a VISUALIZZARLE in tempo reale ....

Cioè se memorizzo un WP, e vado a visualizzarne le coordinate le leggo in maniera corretta, mentre quando uso la bussola o la mappa con la posizione attuale attiva continuo a visulizzare le coodinate in gradi ...

come da foto
    https://imageshack.us/photo/my-image...img0554dn.jpg/

potreste darmi qualche dritta?

le altre guide le ho lette, ma non nego che potrebbe essermi scappato qualche informazione aggiuntiva ...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

1) leggi il manuale del gps
    2) nella schermata bussola modifica il campo dove vuoi vedere le coordinate da "posizione lat/long" a "posizione selezionata", sul mio oregon funziona.

ciao!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    1) leggi il manuale del gps
    2) nella schermata bussola modifica il campo dove vuoi vedere le coordinate da "posizione lat/long" a "posizione selezionata", sul mio oregon funziona.

ciao!

Quanto ti stimo!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.