Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero che mi riusciate ad aiutare perchè non ho trovato nulla nel web su quello di cui ho bisogno.

Ho acquistato un WELL VSR10 da San Marino e parlando con il venditore (ma ne avevo già sentito parlare), pare che questo fucile esca (credo di fabbrica) con una vite montata da qualche parte che lo depotenzia.

Il venditore mi ha detto che se voglio potenziarlo un pò per avere una gittata maggiore basta fare una semplice operazione senza cambiare molla o altro.

Mi ha detto che è sufficiente smontare una vite che dovrebbe stare su una sorta di cilindretto.
Per trovare questo benedetto cilindretto mi ha detto di smontare il fucile svitando l'ultima vite della slitta superiore (quella in prossimità della canna per intenderci) e l'altra alla stessa altezza ma sotto l'impugnatura.
Ha cercato di spiegarmi ma non ci ho capito molto e sinceramente non voglio fare danno.

Scusate se non mi sono riuscito a spiegare bene; mi auguro che qualcuno conosca ciò che il venditore mi stà dicendo di fare.
Attendo le vostre risposte.
Grazie