Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: test asg a casa? Mr Ramcke non può più!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito test asg a casa? Mr Ramcke non può più!

E sì, tempo fà mi ferma una vicina di casa dicendomi" Signor Murgia, guardi che stiamo raccogliendo le firme da portare in cumune perchè lei spara con i fucili!"

Vi risparmio il resto della discussione, perchè così talmente ovvia, ma sembra che una signora facilmente impressionabile alla vista, si sia lamentata raccogliendo consensi nel paese a tal punto da arrivare alla petizione.

Vedere un cretino che spara ai bersagli di carta in ciabatte in un campo privato gli ricorda tanto la guerra della ex jugoslavia dalla quale è scappata, ragion per cui mi è stato chiesto gentilmente di smetterla con i test sulle asg.

Così mi tocca attendere le domeniche di gioco per poter provare se un hop up funziona o meno..

E voi, dove li fate i test?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non sanno più come passare il tempo sti tizi...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

in giardino, per fortuna i miei vicini sono più tolleranti, e sparo in continuazione, giorno e sera

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se sei a casa tua a fare sti test, e non sporchi la proprietà altrui, la prossima volta che sta simpaticona fa capolino, tirale quattro madonne dietro e arrivederci e grazie.
    Oppure le consiglio, anzichè stare a ficcanasare su quello che faccio io, di andare a rimbambirsi guardando l'isola dei bavosi.
    Ultima modifica di La Grenouille; 01/04/2011 a 15:34

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ramcke, stai infrangendo qualche legge? non mi pare...puoi benissimo far valere i tuoi diritti, cioè quello di poter fare quello che vuoi a casa tua nel rispetto delle regole, e mandare a quel paese tutti gli altri! se la signora si impressiona mi dispiace, ma può tranquillamente guardare altrove...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

spara dalla finestra verso l'esterno , così non ti vede.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se è carina dagliene un po'...... così ti lascia usare il pistola

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    spara dalla finestra verso l'esterno , così non ti vede.
    a parte battute non credo sia imponibile una cosa del genere.... perchè senno faccio una petizione per far abbassare la televisione a 0 perché mi disturba e mi ricorda il periodo in cui a scuola c'erano i bulli -_-

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Scusa come ti hanno già detto altri, se tu spari nel tuo giardino privato non c'è petizione che tenga!!! Se usi fucili entro il joule e in una proprietà privata hai tutto il diritto di sbattertene le palle delle loro lagne!! Grazie a dio siamo ancora in un paese quasi libero... Come mai ti arrendi anche se dal punto di vista legale hai perfettamente il diritto di continuare i tuoi test?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

per il quieto vivere lascio perdere: qualche pallino finisce sulla ferrovia e a volte oltre, in campi incolti e rovi. Il problema non sono i pallini ma la vista delle asg a quanto pare. Le mie asg sono così belle e realistiche da sembrare vere, e fin qui ci stà ; il rumore invece è inequivocabilmente quello di asg: mi chiedo come la signora che ha visto i diavoli slavi sparare con artiglieria e ak47 scambiare i miei sre per armi vere..

In ogni caso, visto che la politicaly correct del softgunner impone un buon comportamento verso la gente "normale" mi limito al test crono in garage con relativo sclero a raccogliere i bb sul pavimento (tanto usa quel che vuoi che qualche decina di pallini cadono sempre per terra!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads225175-Calibrazione-mirino-dragunov-(izmash)

mirino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.