Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: [MIL-SIM] OP. WHITESNOW 2 - The Lobos Revenge - Lupi del Delta & Task Force Thybris

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Infiltrato Visualizza il messaggio
    ps: per i grandi capi dei narcos...........ma alla fine glielo avete detto dove era il missile????
    Sono ancora lì che lo cercano....

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max1971 Visualizza il messaggio
    No no, ti sbagli... alle 11.05 e' atterrato su na Land Rover bianca dentro l'HQ British ...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Diiciamo che, da come riferitomi da One che è andato a smontarlo domenica sera, forse era un pochino troppo imboscato per essere trovato... Ma anche per essere sparato!

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    Diiciamo che, da come riferitomi da One che è andato a smontarlo domenica sera, forse era un pochino troppo imboscato per essere trovato... Ma anche per essere sparato!
    Confermo..

alla faccia del "vicino" a DE....seguendo le indicazioni dei Lobos e seguendo le orme nelle poche pozze rimaste dopo il cado torrido di sabato, One, con un colpo di fortuna, ha diretto lo sguardo verso uno strano cespuglio di colore giallo (la rete mimetica che lo copriva), per portare su quel missilaccio eravamo in 3 e abbiamo faticato non poco!! maledetti Lobos!!!

Grazie mille a tutti per la numerosa partecipazione e spero vi siate veramente divertiti tutti quanti!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Ghost Visualizza il messaggio
    Confermo..

alla faccia del "vicino" a DE....seguendo le indicazioni dei Lobos e seguendo le orme nelle poche pozze rimaste dopo il cado torrido di sabato, One, con un colpo di fortuna, ha diretto lo sguardo verso uno strano cespuglio di colore giallo (la rete mimetica che lo copriva), per portare su quel missilaccio eravamo in 3 e abbiamo faticato non poco!! maledetti Lobos!!!

Grazie mille a tutti per la numerosa partecipazione e spero vi siate veramente divertiti tutti quanti!
    mmm, sti Lobos li abbiamo fomentati troppo, hanno preso alla lettera il loro ruolo di "bastardi"! però alla fine bravi così, dopo tutto una mil-sim è bella se tutti impersonano al meglio il proprio personaggio

inoltre ringrazio tutti voi, amici, per le parole di apprezzamento verso il nostro lavoro, vi posso assicurare che la cosa ci stimola e non poco e già si parla della WhitesnoW 3: UK strike back.... e sarà caccia senza quartiere ai mercenari russi! anzi no, aspetta, quella è la WSN2012

...stay tuned
    Ultima modifica di McNally; 01/05/2012 a 14:39

Spina
    Club
    Task Force Thybris Softair Team

Predefinito

Ecco uno dei disgraziati (Ombra) che è partito alle due di notte insieme a Greyscout e si è fatto la notte sotto le stelle per tenere al sicuro le scorie. Io almeno avevo con me il sacco a pelo. Greyscout ha riposato due minuti sotto una coperta in alluminio.... Ogni volta che si girava sembrava un sacco di caramelle!!! . E' stata dura...

Un grazie di cuore anche ai 6 impavidi che ci hanno raggiunto in mattinata senza aver riposato un minuto!

Un peccato incontrare poi quel branco di Brit... vero Hannibal!!!! Mannaggia a voi...

Un grazie a tutti per la partecipazione. E' stato bellissimo giocare con tutti voi!
    Eccomi qua...sono il PROVA uno dei 4 che come ha detto Max che si sono fatti quei 2km impervi per raggiungere Ombra ed il Grigio per "consegnare" quelle maledette scorie...dopo solo 11 ore di guardia al missile ed una notte al CheckPoint...quindi effettivamente 24ore senza chiudere occhio...

E' stata la mia prima MilSim e devo dire veramente che è stata un'esperienza UNICA!!! nulla a confronto dei normali tornei o nelle normali partite...coinvolgente al massimo e per un giorno mi sono sentito parte realmente di qualcosa di macchinoso e studiato nei minimi dettagli...

Volevo ringraziare i ragazzi del DE per l'immenso lavoro ed organizzazione...i miei compagni della TFT, Lupin per o sforzo di cercare di organizzare anche se con immense difficoltà...Ombra per tutte le volte in cui gil ho rotto le balle...sia prima dell'evento che durante...

Ragazzi complimenti realmente a tutti...Eng e Lobos tutti...

Il_Prova.

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ciao a tutti, reduce anche io dalla mia prima MilSim di 24h passo a riferire quelle che sono state le mie impressioni su questo evento organizzato dall'associazione di cui faccio parte. Chiaramente sotto il profilo "umano" sono più che soddisfatto di aver giocato con/contro i miei amici e compagni di club in un campo conosciuto e stupendo quale Monterosello. Ringrazio Francesco (Bleeder) per avercelo messo a disposizione e per averci deliziato di un'ottimo pasto (come sempre) a fine giocata consumato nei locali del suo agriturismo. Sono soddisfatto per aver conosciuto molti softgunners simpatici e cordiali, con i quali ho scambiato battute e trascorso del tempo insieme. Grazie ai ragazzi dei Lupi del Delta che insieme ai vertici della TFT hanno saputo rendere onore all'impegno profuso in tanti mesi di organizzazione.
    Queste sono le mi considerazioni della parte "gioco" dell'evento.
    Io e altri due miei compagni della TFT, in fase di organizzazione, siamo aggregati alle forze British e sapere questo per me, come per gli altri è stato un grande onore, dato che eravamo consapevoli insieme a chi saremmo andati a giocare, la TFB.
    Dai vertici british siamo stati aggregati ad una squadra per formare il "team beta" (durato ben poco), con il quale abbiamo preso posizione a Drassen e per le prime due ore di gioco effettuato una pattuglia avanzata per compiti di PM. Purtroppo dopo un breve scontro con le prime forze Lobos, perso, io e miei altri due compagni siamo stati richiamati a Drassen per un cambio con unità più fresche, giustamente visto il caldo eccessivo. Dopo questo intenso inizio purtroppo per il resto dell'evento siamo stati "abbandonati a noi stessi" e lasciati fuori da ogni attività operativa, dato che il resto del Team Beta partito per una recon non ha fatto più ritorno. Ciò ci ha spinto con il passare delle ore ad andare a cercare qualcosa da fare, ma abbiamo sempre trovato unità impiegate in presidi di zone "morte", complice anche la situazione di stallo venutasi a creare al famoso incrocio che non ci ha dato la possibilità di raggiungere autonomamente le altre squadre. Questo purtroppo non ci ha fatto godere in alcun modo il susseguirsi degli eventi che accadevano intorno a noi, tant'è che molti di questi li ho appresi leggendo il debreafing. Solo in una circostanza (alle 2 di notte) siamo riusciti a farci aggregare ad un'unità che sarebbe dovuta andare, mediante l'elitrasporto, in territorio nemico per una recon alla ricerca del missile, cosa che poi non è avvenuta a causa di un'incursione un pò inaspettata dei Lobos all'incrocio che ha fatto scaldare gli animi e mandato quasi tutti a letto. Dopo essere rimasti per un'altra ora fermi a chiedere cosa fare abbiamo deciso di andare in tenda. Il resto del tempo trascorso ha purtroppo avuto il medesimo epilogo fino alla fino alla fine dell'evento.
    Nell'esprimere la mia considerazione sulla parte esclusivamente "gioco", rimanendo il più obbiettivo possibile posso affermare di non essermi divertito in alcun modo, per non aver fatto quello che altre squadre hanno fatto dall'inizio alla fine dell'evento e non parlo di sparare pallini perchè è l'unica cosa che non mi importa, quanto di non essere stato fatto partecipe di qualcosa di bello ed entusiasmante in un modo alquanto disinteressato e privo di una logica organizzativa. Questo per dire che se l'ordine fosse stato "presidiate questa roccia per le prossime 24h" non avrei fatto alcuna obbiezione, ma così non è stato e questo mi rammarica, anche se sono consapevole che in un evento così grande può accadere.
    Per il resto come già detto, ringrazio tutti per le ore trascorse insieme e sono onorato di aver fatto la conoscenza di tante belle persone (tranne di quello che ha russato come un trattore smarmittato tutto il tempo vicino alla mia tenda e quella di Hannibal......scherzo ovviamente )
    Spero di incontravi di nuovo molto presto!
    Ultima modifica di Mago977; 01/05/2012 a 17:28

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

in attesa delle foto ecco il videl del volo in Chinook dei Royal Marines Commando

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahahaha figo...poi gli occhialini tattici di Grigio...uno spettacolo.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Che dire, grazie alla TFT e ai Lupi del Delta per l'organizzazione dell'
    evento, location fantastica e pranzo ottimo!
    Come sempre, bello rivedere le facce della TFB e beccarsi improperi in quanto traditore...!
    Grande il nostro HQ, Tex Balle Ombra e Lupin, e un ringraziamento a tutti i Lobos ed in particoalre ai miei Leoni e agli amici Gati e Long Tail!

Non vedo l'ora di polverizzare nuovamente il defender bianco alla WS3....!!!

Ps: prossima volta torno british...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiappe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.