Salve a tutti,
scusate il ritardo ma il topic mi è stato segnalato da Sgheno questo weekend durante un altro evento e su SAM ultimamente non ci bazzico molto.
Comunque eccomi qui e nel gioco interpretavo l'ingegnere Santiago della ditta di forniture elettriche ISAGEN (cappello di paglia e camicia a righe chiare).
Per me e per il mio compagno 3V (l'altro col cappello di paglia) è stato un piacere giocare con voi e, nonostante le nostre facce fossero nuove ai più, non ci siamo per nulla sentiti emarginati (cosa ormai non così scontata purtroppo).
Un grazie di cuore a tutti voi per le bellissime ore passante insieme e per l'ospitalità goduta ANCHE nella tendopoli inglese.
Un ringraziamento speciale se lo meritano in particolar modo i Gati Salbeghi che hanno creduto in noi dandoci la possibilità di partecipare, i Leoni Euganei assieme tutti agli altri Lobos per il clima sereno tra di noi ed ovviamente a tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione dell'evento. A Tex no perché la mia mamma mi ha detto di non frequentare più certa gente.
Un bel "vaffa" amichevole va invece ai ragazzi di Drassen che, con grande fantasia, si inventavano scuse sempre nuove per non farci passare.Mi ricorderò delle vostre facce
Una saluto e spero di incontrarvi ancora!