Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: [MIL-SIM] OP. WHITESNOW 2 - The Lobos Revenge - Lupi del Delta & Task Force Thybris

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Salve a tutti,
    scusate il ritardo ma il topic mi è stato segnalato da Sgheno questo weekend durante un altro evento e su SAM ultimamente non ci bazzico molto.
    Comunque eccomi qui e nel gioco interpretavo l'ingegnere Santiago della ditta di forniture elettriche ISAGEN (cappello di paglia e camicia a righe chiare).
    Per me e per il mio compagno 3V (l'altro col cappello di paglia) è stato un piacere giocare con voi e, nonostante le nostre facce fossero nuove ai più, non ci siamo per nulla sentiti emarginati (cosa ormai non così scontata purtroppo).
    Un grazie di cuore a tutti voi per le bellissime ore passante insieme e per l'ospitalità goduta ANCHE nella tendopoli inglese.
    Un ringraziamento speciale se lo meritano in particolar modo i Gati Salbeghi che hanno creduto in noi dandoci la possibilità di partecipare, i Leoni Euganei assieme tutti agli altri Lobos per il clima sereno tra di noi ed ovviamente a tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione dell'evento. A Tex no perché la mia mamma mi ha detto di non frequentare più certa gente.
    Un bel "vaffa" amichevole va invece ai ragazzi di Drassen che, con grande fantasia, si inventavano scuse sempre nuove per non farci passare.Mi ricorderò delle vostre facce

Una saluto e spero di incontrarvi ancora!

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

E da quando tu ascolti la mamma ragazzaccio???

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

da quando ha iniziato a darmi buoni consigli

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao Visualizza il messaggio
    da quando ha iniziato a darmi buoni consigli
    Bella questa

Comunque eravate talmente presi nella parte che quando sabato pomeriggio noi di DE abbiamo deciso di passare per il campo a distribuire acqua col nostro fuoristrada ( essendoci 30 gradi al 28 aprile ci è sembrato doveroso, milsim o no) voi siete gli unici che sono scappati via al grido " no matarme por favor!"

Grandi!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiappe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.