Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: [MIL-SIM] OP. WHITESNOW 2 - The Lobos Revenge - Lupi del Delta & Task Force Thybris

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Due parole veloci veloci, .....poi il debreafing a tempo debito......

Un ringraziamento a tutti i Lupacchiotti del Tevere....Scusate Lupi del Delta e alla task force Thibris, per lo sforzo dell'organizazzione, personalmente mi son divertito molto, anche se il missile mi ha fatto rosicare abbastanza..... come mi ha fatto rosicare il fatto di avere come nemici (solo per gioco) coloro che sono sempre stati dalla mia parte.....Accidenti a te Kam.....venerdì sera parlavo con Grigio di te dicendogli che ero preoccupato nel vederti ultimamente un'pò silenzioso e lontano dall'Ambasciata, comunque ve la farò pagare.........
    Un saluto ma sopratutto un ringraziamento a Mc Nally e One, che mi hanno fatto rosicare per tutto il tempo, nonostante tutto son riusciti ad organizzare un'evento degno di ripartecipare l'anno prossimo.

Adesso voglio spender due parole per la TFB in DPM, anzi una parola sola.....MAGNIFICI;

Mai un lamento,
    Sempre disponibili a qualsiasi richiesta.
    Tecnicamente preparati

onorato di essere stato con voi e assieme a voi ..........GRAZIE RAGAZZI.....

una parolina speciale per il mio coppio ICE dei DK ....... 50 anni ma ancora un ragazzino......una recon degna di Mesner.............

a presto il debreafing..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tfb.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   198.4 KB 
ID: 139726

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ehhehe Sai bene che cè sempre un posto di riguardo per tè nel...la mia Tacca di mira!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Lo so, lo so..........mannaggia

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Ah perchè quando tu eri in "Libia per lavoro" la non abbiamo rosicato????

TVB padre Hannibal

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahahahah vero..alla faccia degli amiconi...non facciamo che tirarci colpi bassi!!

Spina

L'avatar di Iceman_It
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Padre Hannibal Visualizza il messaggio
    Due parole veloci veloci, .....poi il debreafing a tempo debito......

Un ringraziamento a tutti i Lupacchiotti del Tevere....Scusate Lupi del Delta e alla task force Thibris, per lo sforzo dell'organizazzione, personalmente mi son divertito molto, anche se il missile mi ha fatto rosicare abbastanza..... come mi ha fatto rosicare il fatto di avere come nemici (solo per gioco) coloro che sono sempre stati dalla mia parte.....Accidenti a te Kam.....venerdì sera parlavo con Grigio di te dicendogli che ero preoccupato nel vederti ultimamente un'pò silenzioso e lontano dall'Ambasciata, comunque ve la farò pagare.........
    Un saluto ma sopratutto un ringraziamento a Mc Nally e One, che mi hanno fatto rosicare per tutto il tempo, nonostante tutto son riusciti ad organizzare un'evento degno di ripartecipare l'anno prossimo.

Adesso voglio spender due parole per la TFB in DPM, anzi una parola sola.....MAGNIFICI;

Mai un lamento,
    Sempre disponibili a qualsiasi richiesta.
    Tecnicamente preparati

onorato di essere stato con voi e assieme a voi ..........GRAZIE RAGAZZI.....

una parolina speciale per il mio coppio ICE dei DK ....... 50 anni ma ancora un ragazzino......una recon degna di Mesner.............

a presto il debreafing..

Nome:   tfb.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   198.4 KB 
ID: 139726
    Grazie Padre, e' stato un vero piacere (a parte il momento in cui dal caldo e la fatica ho creduto di vedere la Madonna) farsi quella stupenda recon con te e spero di avere tante altre occasioni per farsi due risate insieme (magari la prox volta riusciamo a beccare anche quel caxio di missile....). Approfitto per ringraziare Gli amici Lupi e la TF Thibris per la stupenda organizzazione e realizzazione dell'evento. I Brit, beh i Brit sono una certezza, una certezza di amicizia, correttezza e competenza nello svolgere le missioni assegnate. Grazie a tutti, amici e nemici per le ore di divertimento vissute in vostra compagnia. Ad maiora

Nome:   2012-04-29%u0025252009.19.51.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   138.1 KB 
ID: 139784
    Ultima modifica di Iceman_It; 01/05/2012 a 01:19

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Intanto qualche foto..
    TFD
    Buran Unità High profile in completi russi e Berkut, unità in Low profile, per infiltrarsi fra le linee Lobos

trattative e consegna delle "Scorie Tacita Notte"

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadowmage intruder Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti i Lobos, alla facciaccia dei Brit.

Grazie a Tex, Lupin, Balle e Ombra che ci hanno diretto e Marquez che ha rimpiazzato Max quando era proprio cotto.
    Ai due disgraziati che hanno pernottato fuori pur di portare le scorie in tempo all'acquedotto (alle 2 della notte son partiti per provare a piazzarle alle 7), ai due "cappelli di paglia" (troppo avanti per tutti gli altri "civili"), ai ragazzi del checkpoint,... Un gran saluto a Sgheno (che ho incontrato al buio e non saprei riconoscerlo al sole) ed i suoi che hanno piazzato le IED, agli amici dei posti di blocco prima dell'aeroporto che ci hanno perquisito evitando il guanto in lattice (), ai Brit che ci hanno visto arrivare verso le 4 del pomeriggio alle loro tende vestiti da civili, ad One ed il suo (maledetto) elicottero, a Mattia e la sua vulcan, ai ragazzi che ho potuto sentire solo alla radio (io sono Bocca) ecc
    In pratica grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori.
    Alla prossima.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ecco uno dei disgraziati (Ombra) che è partito alle due di notte insieme a Greyscout e si è fatto la notte sotto le stelle per tenere al sicuro le scorie. Io almeno avevo con me il sacco a pelo. Greyscout ha riposato due minuti sotto una coperta in alluminio.... Ogni volta che si girava sembrava un sacco di caramelle!!! . E' stata dura...

Un grazie di cuore anche ai 6 impavidi che ci hanno raggiunto in mattinata senza aver riposato un minuto!

Un peccato incontrare poi quel branco di Brit... vero Hannibal!!!! Mannaggia a voi...

Un grazie a tutti per la partecipazione. E' stato bellissimo giocare con tutti voi!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

DeBriefing Distaccamento TFB su Drassen

Inizio Operazioni:

- ore 12.30 di Sabato

Il primo compito dell'unità in questione è raggiungere l'aereoporto di Drassen e rendere sicura l'area, creando check point su strada e posizioni difenseve, con lo scopo di:

- difendere l'aereoporto
    - mantenere sicura la MSR da Drassen a Cambria
    - effettuare controlli sulla carrabile (mezzi, civili, ecc...)

Un volta raggiunta la nostra zona di competenza mando subito tre unità in recon oltre Drassen, direzione San Salvador, con l'intendo di ricevere informazioni sulla situazione a nord della nostra posizione e di essere avvisato in tempo per gli eventuali avvicinamenti nemici, poi, smisto il resto della forza sull'Obj, creando un perimetro di difesa a 360°.
    Nelle prime ore di presidio, facciamo solo ed esclusivamente compiti di polizia, controllo documenti ai civili fermati, insomma niente di particolare, solo dopo le 14:00 la situazione inizia a riscaldarsi... le recon iniziano ad "intasare" il traffico radio con informazioni sulla situazione nei pressi dell'incrocio di San Salvador.

- ore 15.30 di Sabato

Le notizie che ci arrivano dalle recon sull'incrocio nei pressi di San Salvador non sono delle più rosee, infatti, mando altri uomini a prendere posizione più a nord, per farli congiungere alle recon, così da innescare la seconda fase dell'attacco.
    Come seconda cosa, faccio rientrare alcune unità su Drassen così da farle riposare e darle il cambio con operatori freschi, così facendo assottiglio ulteriormente la difesa dell'aereoporto, e porto ad un numero sostanzioso le unità che si spingono a nord per l'attacco.
    Verso le 16.30 con quasi venti operatori iniziamo lo scontro sull'incrocio nei pressi di San Salvador, caudiuvati da un'unità recon che si è unita allo scontro, forti del numero, anche dopo un'accanita resistenza dei Lobos, prendiamo l'incrocio, poi, senza perdere tempo, lasciati alcuni operatori a mantenere il controllo dell'incrocio, prendiamo la via di San Salvador, prendendola e liberando i prigionieri dei Lobos, ancora una volta aiutati da un'altra recon che si trovava nei paraggi.

- ore 18.30 di Sabato

L'attacco non poteva avere esito migliore, San Salvador è stata espugnata e l'incrocio che controlla l'arteria stradale principale del paese è in mano nostra... decidiamo di spostare il baricentro delle nostre forze più a nord, dovendo ora presidiare l'incrocio, lasciamo la maggior parte delle unità che hanno preso parte all'attacco, mentre iniziamo a predisporre i turni di riposo per aver gente sempre fresca, mentre alcuni dei nostri ritorneranno a Cambria per portare gli ostaggi liberati all'ambasciata, a tale scopo requisiamo il furgone dell'impresa addetta alla linea idrica del paese.

Legenda

...to be continued

Spina L'avatar di Infiltrato
    Club
    lupi del delta

Predefinito

buongiorno ragazzi e buona festa per chi la fa!!!

che dire.....bella giocata, bella la compagnia e ottimo anche il pranzo...

vorrei ringraziare il DE x tutta la giocata...

ringraziare il comando narcos x tutti gli ordini e la gestione degli uomini, a parte domenica mattina all'HQ, troppo facilmente minato dai british...

ringraziare i british perchè domenica mattina, mentre ero in difesa del missile mi hanno fatto fare un riposino con tutta calma....anche se erano giunte voci che il DE li aveva informati sulle coordinate

ringraziare i russi, che senza di loro la differenza numerica era troppo ampia e per tutto il lavoro svolto nella notte....

ringraziare DE visto che anche passando almeno 3-4 volte sotto la loro posizione x andare-venire dal missile non si sono accorti di nulla....

ringraziare i 4 british (credo romani o giu di lì dall'accento) che allo scontro al checkpoint, dove eravamo accorsi a dare man forte agli altri narcos, dopo avere strisciato per 30 min, aspettando gli attimi più propizi per non farmi scoprire, si sono buttati in un agguato sopra la "trincea" al disotto della strada per sterminare i narcos nascosti lì....io dalla parte opposta della strada sono uscito dal cespuglio dove ero nascosto e li ho impallinati tutti e 4......l'unica raffica che sono riuscito a sparare in tutta la 24h.....

grazie ancora a tutti x la compagnia e il divertimento di questi 2 giorni di sano softair

ps: per i grandi capi dei narcos...........ma alla fine glielo avete detto dove era il missile????
    Ultima modifica di Infiltrato; 01/05/2012 a 12:59

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiappe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.