Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mi presento =D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Talking Mi presento =D

Buon giorno a tutti ragazzi, Sono Andrea, sono nuovo di questo mondo, e mi sono appena iscritto x avere consigli da chi è più esperto di me (tutti cioè ).
    Sto ancora scegliendo il mio primo fucile da acquistare, e ero indeciso se prenderne uno usato o uno nuovo, tanto x iniziare credo che possano andare bene entrambi.
    Ho sentito qualche mio amico, e mi hanno trovato un ak-47 full metal usato, oppure mi piaceva prendere l'm4a1 della D-boys.
    Che mi consigliate?? Qual'è meglio secondo voi??
    Ciao grazie a tutti e buona giornata =D

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Benvenuto

Se e' un asg usata da qualche ragazzetto cosi magari puo' essere usurata, se e' stata usata da un altra persona e sara' stato reingrassato e rispessorato gia' potrebbe andar meglio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta, comunque è un asg usato da un ragazzo che lo usa nei tornei, lui mi ha detto che lo ha rispessorato e gli ha fatto qualche lavoretto (non sò che cose però). quindi penso che non dovrebbe essere poi così rovinato.
    Però l'm4a1 mi piace veramente molto =D sono molto indecisoooo

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

bhe se l ha riguardato non dovrebbe esser male, poi fai come vuoi tu .

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Riccis sei pregato di scrivere in ITALIAN Ocome stabilito da REGOLAMENTO quindi utilizza X e K in maniera adeguata.

inoltre PRIMA di acquistare ti consiglio di contattare un club regolarmente costituito per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'.

saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a darti i giusti consigli sull'equipaggiamento mostrandoti il proprio ed indicandoti i negozi di fiducia.

e benvenuto sul forum.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buona sera BERSERK, intanto scusatemi per non aver scritto correttamente, cercherò di fare più attenzione.
    Il mio problema è che sto in un paesino piuttosto isolato, quindi non ci sono club qui vicino, e non avendo la macchina ancora sarebbe un bel problema.
    Infatti per ora abbiamo iniziato con dei miei amici, ma giusto come divertimento pomeridiano.
    Comunque sia per la scelta del fucile ancora non lo sò, ma l'm4a1 mi piace veramente molto =) e visto che sabato è il mio compleanno pensavo di farmelo come regalo =)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccis95 Visualizza il messaggio
    Infatti per ora abbiamo iniziato con dei miei amici, ma giusto come divertimento pomeridiano.
    mi rendo conto della voglia di scoprire questa cosa nuova...ma giocare a softair non vuol dire soltanto avere un'asg e tirare un grilletto.

molti sono i problemi legati al nostro hobby e più in particolare a praticanti che non si documentano sui corretti modi di svolgerlo.

per giocare bisogna sempre avvisare le Forze Dell'Ordine per evitare il reato di Procurato Allarme e soprattutto per verificare la fruibilità del posto qualora on fosse di proprietà privata.

il mio consiglio sarebbe, per voi minorenni, di parlare con i vostri genitori e di organizzare una giocata mensile presso un club regolare.

meglio una giocata buona che 4 fatte a cavolo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per i consigli...cercheremo di tenerli in conto.
    Per i luoghi o altro non abbiamo problemi, abbiamo un campo a nostra disposizione (praticamente ci abbiamo creato una pista da cross...è la nostra, ed essendo proprieta privata e recintata possiamo utilizzarla senza problemi, .e in caso giocheremmo li)
    Un'altra cosa, da privati è possibile contattare le forze dell'ordine? E in caso come e cosa dobbiamo fare?
    Grazie mille e scusate le mille domande.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

certo che è possibile contattare le Forze dell'Ordine da privati....anzi....è DOVEROSO.

basta andare a far due chiacchiere alla Stazione dei Carabinieri e spiegare quel che si fa.

ovvio che il tutto dev'essere fatto a norma di legge e cioè con le asg a potenza non superiore al joule e a questo punto ricordo che non sono acquistabili dai minori di anni 16.

spero che il parlare di protezioni poi sia superfluo.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao e benvenuto, come suggerito sopra se hai dubbi consulta la sezione "Leggi e softair" e troverai tutte le informazioni per giocare in legalità coi tuoi amici.
    Per le ASG, io avendo entrambi ti consiglierei l'M4 giusto perchè, a differenza dell'AK47, lo puoi personalizzare nel corso del tempo a seconda dei tuoi gusti e montarci un sacco di accessori.
    In caso prova a sentire nella sezione "Sandbox" che li si parla proprio di quello.
    Ciao!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.