Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Mi presento =D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciaooo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti di nuovo =) innanzi tutto grazie per i consigli, parleremo con i carabinieri (più o meno li conosciamo, qui da me è un paesino e ci si conosce tra di noi) poi spero che loro sapranno cosa fare.
    Per il fatto dei 16 anni non è un problema, io che sono il più piccolo del nostro gruppo ne faccio 17 sabato =) quindi.
    Comunque, ho trovato un m4 s-system nuovo a 180€ (Non cito la marca perchè non sò se posso), lo ha comprato un ragazzo ed è veramente fantastico =) e in caso mi sarebbe piaciuto prenderlo, voi che dite?? (Se ho sbagliato sezione per chiedere queste cose, per favore fatemelo sapere che sarà mia premura non chiederle più) Grazie mille a tutti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buona sera ragazzi, oggi per il mio compleanno mi hanno regalato l'M4 cqb della d-boys, visto che mio fratello ha pensato di caricarmelo oggi l'ho provato. Abbiamo sparato 2 colpi con qualche mio amico, sui 15-20 m è veramente preciso, poi comincia un pò a calare, ma credo che sia normale.
    Ora vorrei sapere una cosa, posso usarlo tranquillamente così o mi consigliate di farli qualche lavoro?? Per esempio cambiare gommino dell'hop-up o rispessorarlo??
    Perchè il problema è che io non ne ho mai aperto uno...e a farlo da solo non mi fido, ma non so da chi farmi aiutare o farmelo fare!
    Come faccio??
    Grazie mille a tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se non sai fare una cosa...non farla.

controlla solo che sia a norma di legge...e cioè di potenza inferiore al joule.

per il resto lascialo così e pensa alla salute.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buona sera ragazzi, vorrei chiedervi una cosa!
    Allora il fucile più o meno spara bene, la batteria mi è durata circa 3000 bb, non posso fare paragoni con altri fucili perché questo è il primo che acquisto, ma credo che per essere la batteria originale possa andare bene.
    Ora c'è solo un piccolo problema, il selettore per scegliere la modalità di fuoco ogni tanto fa come vuole, cioè passando da SAFE a SEMI, cioè colpo singolo, ogni tanto il grilletto rimane in sicurezza, cioè come se il selettore fosse in SAFE, devo quindi mettere in AUTO fare fuoco e poi rimettere in SEMI, allora il grilletto riparte.
    Da che cosa può dipendere?? Ciao e grazie!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Questa e' l'area delle presentazioni, per le tue domande c'e' prima il tasto cerca e poi il tech center con le sue regole di posting.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.