Ciao a tutti e sul profilo facebook dell'FCC e penso sia il fucile piu bello che abbia visto!
Per fare una trasformazione cosi che parti servono?
Sono trovabili?
https://imageshack.us/photo/my-image...618964020.jpg/
Ciao a tutti e sul profilo facebook dell'FCC e penso sia il fucile piu bello che abbia visto!
Per fare una trasformazione cosi che parti servono?
Sono trovabili?
https://imageshack.us/photo/my-image...618964020.jpg/
ciao sono disponibili tutti su facebook direttamente da loro oppure dal francese ma non so se ci sono tutti i pezzi devi controllare , ciao ciao !!
trovi tutto da loro a parte il calcio
cmq a occhio e croce calcolando i loro costi i 2000 euro li passi come ridere... solo i gusci chiedono tipo 700 dollarozzi...
fatti un giro su scope and laser![]()
Gia gia gia ma l'aiutino che volevo era sapere Ottica e ris/rasil resto avevo individuato piu o meno !
Ovviamente un ? anche per il calcio =)
calcio = magpul prs
ris = noveske troy penso da 12
ottica sinceramente non ne ho idea non sono un esperto
Da 12 percio la canna e quella dell'm16 ? o m4a1 ?
Ciao Teo
l'Inner é quella da M4A1 ... quella del'M16 va abbinata o al 16" (da qui il nome) o al 20"
@ Marco secondo il catalogo in mio possesso (maggio 2012) il motore costa $ 209.99 ovvero € 161,816 quindi non capisco per quale motivo tu debba dissentire .... mandami la tua mail che te lo invio per quanto riguarda l'ultimo motore Lung lo ha spedito a Te ma il primo della nuova serie lo hanno spedito a Me ed infatti é pronto per essere reinviato a Loro (el va minga ben) gne gne gneee
un abbraccio
Si costa 209 ma con la Sped di 50 dollarozzi con ems.. (spediscono solo com quello )
Ciaoo
Ciao Fratelli
@Marco in totale sono 260.00 dollarozzi che equivalgono a 200 euro mentre dal Francesino erano 219 eurozzi che sommati ai restanti € 20,89 di Corriere dà un totale di (se la matematica non é un'opinione) € 239,89 ovvero quasi 40 eurozzi in più
certo bisogna attendere un pò di più ma tutto sommato (anche perchè si ha più ampia scelta) ne vale la pena
un abbraccio