personalmente consiglio da amico... Mira su parti del corpo visibili e ben esposti... Perchè molta gente è convinta che il pallino a "palombella" o il pallino sull' ASG non valga... Poi onestamente i fucili a 0,98 a 30-35 metri non dico che arriva abbastanza teso però ci arriva... Il mio club mi ha sempre insegnato che il pallino anche se ti colpisce lo spegnifiamma sei morto... Punto... Purtroppo è colpa di gente come questa che a volte bei tornei vanno a finire a litigate. Può capitare che il pallino non lo senti soprattutto se ti prendono o sullo zaino dietro, mentre corri nelle piegature del pantalone... Per l'amor di Dio può capitare a tutti di non sentirlo, ma a 10 metri se non te ne accorgi è un problema: o hai qualche malattia che tocca la sensibilità del corpo o sei proprio un c******e... Il softair come la vedo io e come lo vedono parecchie gente (per fortuna) è divertimento... Se uno pensa che è figo che non si dichiara pur essendo colpito ha sbagliato mentalitàe soprattutto sport...
Saluti Tacca