generalmente ci sta amssimo 2gg ad arrivare (per la vegetata avevo ordinato domenica e mi e arrivata lunedi mattina -O.o) gli ultimi ci sono stati 2gg
generalmente ci sta amssimo 2gg ad arrivare (per la vegetata avevo ordinato domenica e mi e arrivata lunedi mattina -O.o) gli ultimi ci sono stati 2gg
Grazie Black non sto più nella pelle... Sono abituato a seguire i pacchi con il codice di tracking, ma non ho ricevuto nessuna email dalla SOD, oltre a quella di conferma ordine
Non sto più a Firenze purtroppo, anche se ho una casa lì
devi prepararti al fatto ch dopo che li indosserai vorrai andarci anche al lavoro e i jeans diventeranno molto ma molto scomodi![]()
Ho ordinato il Vipera non i pantaloni (per il momento). Appena arrivo metterò una breve recensione, anche se testarla in campo sarà difficile date le condimeteo... Prossimi acquisti parà one, stratos 3.1, e jeans aramidici
Guarda decimo, io mi ero recato direttamente da loro a Empoli per fare le mie "compere"
Corso cartografia del CORETO dalle 18 fino all' 01.30 a camminare senza mai fermarsi, avevo la combat shirt, neanche una goccia di sudore addosso...che signor capo