Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Di ritorno dal Border War in Repubblica Ceca

  1. #21
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Fattostà che anche io devo rimproverare il fatto che sul sito c'è scritto che l'abbigliamento e i costumi sono obbligatori, ma poi in campo si è visto ben poco: io e i miei compagni di club siamo andati vestiti da insurgents in tutto e per tutto: dalla coperta di capra sulle spalle, a tattici di canapaccia scomodi ma adottati solo perchè le ref pictures parlavano chiaro. Poi siamo arrivati lì, e la nostra fazione, più che insurgents, pareva un normalissimo esercito di mimetiche boschive, e nient'altro. Questa è una nota negativa a mio dire. Però il regolamente non lo vieta, quindi non hanno fatto nulla di male...è da perfezionare, ma nella sua imperfezione, è stata meglio di qualunque cosa che io abbia mai letto nei debriefing degli eventi italiani...

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Effettivamente l'esperienza che si fa Leggendo un deb, è invidiabile...

  3. #23
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'esperienza che si fa Leggendo un deb, è invidiabile...
    gli eventi li ho fatti anche io, e la gente la ascolto anche io...era un modo per dire che, dal momento che non posso partecipare a tutti gli eventi, i debriefing dei "mitici eventi" fino ad ora fatti in italia, che sono praticamente tutti negativi, li ho letti e questo, anche se a detta di alcuni non è andato particolarmente bene, è stato comunque un bell'evento.
    Ultima modifica di mr.old; 09/05/2012 a 19:52

  4. #24
    Spina L'avatar di Ti-Ix
    Club
    Tsunami SAS
    Età
    33
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho partecipato all'evento e con calma vi posto anche qualche bella foto
    L'organizzazione è stata perfetta e in gran parte questo elogio è dovuto al nostro comandante The Fucker, sempre pronto a spiegarci la situazione, a ripescarci in mezzo all'enorme accampamento SELA nelle ore di pausa per chiamarci alla prossima missione, sempre disponibile, entusiasta, serio ma subito pronto alla battuta e vederlo parlare in mille lingue diverse per coordinare tutti è stato buffissimo! magari ci fossero più comandanti come lui!
    Lo spirito di partecipazione mi è piaciuto un sacco, pochissimi che si sentivano sprecati a farsi i kilometri di camminata o a essere subito pronti appena suonava un allarme, da parte mia nessun caso di highlander, anzi direi che quando c'era un medico nei paraggi era anche più divertente essere presi e tentare la sorte dicendo un numero. Il fatto che non tutti i SELA si fossero vestiti come da regolamento non ha comunque influenzato il gioco visto che non ho mai faticato per distinguere le due fazioni (tranne quando a un check point è riuscito a passare un TF con un cespuglio di paglia in capo che copriva l'elmetto XD) e un seguace del Sultano si distingueva più per il suo comportamento e gli sproloqui verso Allah che per altro...
    Il campo era veramente bello e molto vario, pieno di strade, boschi di abeti altissimi e campi aperti di erba secca con sparsi cespugli alti e due bunker. Il giorno era veramente caldo (in due ci siamo bruciati naso e braccia) e la notte si gelava ma niente di insopportabile.
    Con gli altri giocatori stranieri c'era una bella atmosfera di collaborazione e amicizia, ho conosciuto tantissime persone e imparato molto su come si gioca a softair ad esempio in Germania e Austria.
    I servizi che offriva l'organizzazione erano buoni, bagni chimici, stand per mangiare al campo off game e all'headquarter, trattore con rimorchio per trasportare tutti i bagagli andata e ritrono dalle macchine all'HQ, unica cosa che mancava era l'illuminazione, generatori per tenere acceso il grill degli stand ma non per illuminare le tende o il parcheggio off game.
    Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, Hot Shots, DOC Hunter, Pirates e Nicola, grazie per le 50h di gioco e per la serata meravigliosa a Praga!

  5. #25
    Spina L'avatar di Ti-Ix
    Club
    Tsunami SAS
    Età
    33
    Iscritto il
    06 Jun 2011
    Messaggi
    20

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.