Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: De Briefing- op. Crushes Snakes

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito De Briefing- op. Crushes Snakes

Ringrazio tutti i partecipanti,lo Sponsor SAD.

le S.F. (12 team)
    I Pashtun,I Tagiki,Al-Qaeda

i 3 CMD. di Fazione : dionisio-capità-dustoff

un po di numeri: 165 operatori talebani divisi in due etnie più al-qaeda
    12 team da 6 operatori(S.F.)
    1 ambulanza
    d.e. Paladin

Gli Orsi Bruni D'Abruzzo
    ringraziano tutti i partecipenti a questa Missione provenienti da tutta Italia isole comprese,Grazie.
    Un grazie particolare per esservi uniti a noi
    in ricordo di "FOX" un socio,un amico,un padre di famiglia precocemente scomparso.

Per noi è stato importante il vostro gesto.Grazie

ora entriamo nel vivo del de-briefing
    ricordando che le simulazioni operative sono imprevedibili , ma sicuramente hanno dei limiti che possono essere rivisti e corretti.
    Accettiamo critiche costruttive e suggerimenti per il futuro
    postate deb,/foto/video

grazie ancora............Paladin non è riuscito a liberare Assan(suo figlio) !!! ma non dispera in futuro

ciao
    p.

Ultima modifica di proff; 29/04/2012 a 19:58

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

proff stò già pensando al BHD, metto questo post per seguire i commenti tra oggi e domani metterò il mio debreafing, ma colgo l'occasione per affiancarmi al ricordi di FOX, un vostro amico e socio, ma chie è vostro amici è anche nostro amico.........ci aaggiorniamo!per il deabrefing
    Capità

e questo la nostra raffineria e alcuni dispositivi elettronici che abbiamo custodito

da notare il fumo colore giallo dell'oppio in lavorzione.......ma no lo abbiamo fumato tutto ha ha ha ah
    Ultima modifica di Capità; 29/04/2012 a 20:54

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    proff stò già pensando al bhd, metto questo post per seguire i commenti tra oggi e domani metterò il mio debreafing, ma colgo l'occasione per affiancarmi al ricordi di fox, un vostro amico e socio, ma chie è vostro amici è anche nostro amico.........ci aaggiorniamo!per il deabrefing
    capità

e questo la nostra raffineria e alcuni dispositivi elettronici che abbiamo custodito

da notare il fumo colore giallo dell'oppio in lavorzione.......ma no lo abbiamo fumato tutto ha ha ha ah
    be che dire dire tutto quello che c'era da dire lo ha detto il mio grande amico capita' , un pensiero grande a fox ,e un ringraziamento al grande proff ............

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

asso ci sentiamo presto diamo spazio ai debreafing

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Salve a tutti,
    io sono Gabriele "Lucky" , degli Hell's Brigade SaT Roma, che guidava il plotone Inferno agli ordini diretti di Drakulino presso il campo Pashtun nei pressi di San Pancrazio. Desidero ovviamente presentare i miei personali ringraziamenti a nome del Plotone Inferno per la bella esperienza vissuta grazie al Vostro impegno ed alla Vostra inventiva.
    Quindi un immenso grazie a Proff ed ai suoi Orsi Bruni, poi a Capita' che ha guidato saggiamente la nostra fazione durante tutto l'evento, poi all'amico Drakulino degli Sbs Team di Roma, grande e grandi tutti, ogni volta che ho l'onore di giocare con voi sto veramente alla grande e sapete che non e' retorica la mia. Grazie di tutto a Roberto, presidente in trasferta dei Diavoli Verdi di RC, sei un grandissimo anche tu. Poi grazie ai ragazzi che mi hanno sopportato alla guida del Plotone Inferno, ma ce la siamo goduta alla grande eh? Un ultimo grazie vorrei farlo ai ragazzi di Al Qaeda dei Legionari Malatestiani, siete stati veramente grandi....spero e speriamo di poter giocare quanto prima ancora al vostro fianco.....
    dopo questi ringraziamenti dovuti vorrei fare un breve mio personale debriefing:

Sabato 28
    il nostro viaggio da Roma prende il via alle 6,30 del mattino, la colonna si muove piuttosto lentamente anche a causa dei 2 mezzi fuoristrada ( uno dei quali, il Suzukino nero era il mio ahimè ) la quale andatura consentiva una velocità massima di 90 km/h, e per tale motivo comunque raggiungiamo l'AO solo con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia. Il RV con Drakulino alle 9,30 circa ci consente di prendere possesso rapidamente dell'area assegnataci dalla DE, ed in pochissimo tempo grazie alla partecipazione di tutti gli operatori presenti riusciamo ad allestire i due Obj sotto il nostro diretto controllo, il QG e San Pancrazio, oltre ad un CP su strada costantemente pattugliato. Oltre ciò erano costantemente in movimento numerose pattuglie appiedate e due dei 4 fuoristrada sempre in movimento a turni con gli altri due. Le prime schermaglie le abbiamo avute molto presto, saranno state forse le 14 del meriggio quando abbiamo avuto un contatto con alcune Eagle, una delle quali la 9 ci ha ingaggiato dalle parti del cimitero, ma palla fine siamo riusciti ad averne rapidamente ragione grazie proprio alla FIR.
    da li in poi e' stato un susseguirsi di contatti ed ingaggi, incursioni e schermaglie varie..... Mentre mi trovavo al QG abbiamo visto avvicinarsi in maniera amichevole un gruppo di operatori agghindati come Pashtun, compresa la Shemag Verde di etnia.... Ma erano tutt'altro che nostri alleati, infatti erano Sf travestite con la speranza di coglierci con le braghe calate, il loro inganno pero' non ha tratto in inganno le nostre vedette ed in breve siamo riusciti ad aver ragione dell'Eagle attaccante, anche se non siamo riusciti a sapere quale fosse poiché si sono rifiutati di dirlo non rispettando così le regole d'ingaggio , ma valeat. Altri scontri si sono poi susseguiti con fare praticamente ininterrotto con tutte le Eagle operative sul nostro settore, ma i Pashtun si sono dimostrati sempre degli ossi duri rintuzzando costantemente i loro assalti.
    E venne la notte.....
    prima della mezzanotte un nutrito gruppo composto da almeno tre Eagle ha alla fine avuto ragione del nostro HQ, in particolare la supremazia tecnologica degli alleati occidentali (numerosi i visori in loro possesso) alla fine ha fatto la differenza, manco' la fortuna non il coraggio....

Domenica 29:
    a questo punto le Sf hanno dirottato le loro attenzioni sul Poa in cima a San Pancrazio, verso le 0,30 siamo stati attaccati in massa dagli operatori che avevano in precedenza avuto ragione del HQ. Ma stavolta e' stato ben altro il risultato, a nulla sono valsi i molti visori contro una difesa tostissima, ed inoltre rinforzata dagli amici di AlQaeda Malatestiani.....gli assalitori sono stati via via eliminati durante uno scontro durato oltre un ora..... Le ultime sacche di resistenza composte da tre operatori Sf sono state eliminate grazie ad una incursione stile Samurai di Drakulino ed alcuni dei suoi.....
    Devo dire che poi da li in poi e'sostanzialmente finito tutto..... Evidentemente le Sf del nostro settore erano sufficientemente soddisfatte dei risultati ottenuti, poiché non si sono registrate altre cose degne di nota, anzi verso le ore 8 la DE ci comunicava che le Eagle avevano esfiltrato e che quindi ( unica nota stonata a mio parere ) si poteva considerare finito l'evento, ben prima delle ore 12 indicate come fine game.
    A questo punto abbiamo approfittato per smontare il campo senza subire il caldo assassino, ci siamo andati a fare una ricca colazione, e poi con calma abbiamo raggiunto il ristorante dove e' stato veramente tutto perfetto....cibo, bevande e compagnia.

In sintesi.... Io e i miei comunque ci siamo divertiti parecchio, siamo stati bene, abbiamo sparato anche molto. Forse poteva essere gestita meglio la fase della domenica, non so magari fomentando le due fazioni afgane sostanzialmente rivali Tagiki e Pashtun....
    Comunque mi sento di dare un mio personale 8 all'evento in generale.

E grazie ancora.....

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

Proff e Nessuno (Il mio presidente)

Afghan Style

Venite pure...

Tora Bora

Insciallah..

Pashtun

Pronti a tutto

Pattuglia motorizzata

Tutti insieme appassionatamente

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ciao a tutti sono Bulldozer degli hell's brigade mi unisco alle belle parole del nostro caro lacky non che nostro coordinatore in questa avventura a dir poco spettacolare.

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

per il momento grazie a tutti, mazza che caldo!

Un saluto da tutti noi!

Spina L'avatar di ienalegio
    Club
    legionari malatestiani

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

Per quanto mi riguarda mi sono divertito molto, sara anche perche' a forza di stare nei taliban sto entranto sempre piu nella parte.
    Cmq la nostra aerea (blu) e' stata molto battuta dalle SF, e questo ha fatto si che tutti nel mio team siano stati sempre attivi e indaffarati.
    Un rigraziamento a tutti gli Orsi, nessuno escluso, e' sempre un piacere venire a Carapelle...e sopratutto all'agriturismo Collerotondo, dove anche questa volta siamo usciti con qualche kg in piu....
    Nella sezione di facebook del nostro club trovate un po di foto e video.
    https://www.facebook.com/media/set/?...0933490&type=3
    Saluti da MICIO.

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Salve a tutti come possono mancare i miei saluti a tutti i partecipanti e all'organizzazione!!!

Davvero un abbraccio speciale a Proff e a tutti gli Orsi per quello che ogni hanno mettono in scena

Inserisco un pò di foto di Eagle 5 e a breve inserisco un deb dettagliato!!!

Capità ma c'eri anche tu non ci siamo proprio visti stavolta

ecco le foto:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.