Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: De Briefing- op. Crushes Snakes

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

e si caro veleno ma gli eagle che erano nel mio settore di sicuro 11 e 12 ........................................non li abbiamo nemmeno fatti avvicinare, avevo dei segugi che gli sono stati alle costole per molte ore, e poi ............................................sparit i !!!!!!

Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)

Predefinito

Buongiorno ragazzi sono Marco"KILO11" dei Jolly Roger ,anche questa è passata!!Volevo ringraziare Proff e tutti gli Orsi Bruni x l organizazzione !!Anche se nn siamo stati mai attaccati,nn abbiamomai abbassato la guardia! Ci siamo divertiti con gli amici della Legio prima minerva, con il nostro commandante Capita', con Asso e con il quad di Bears"michele" siamo andati a stanare gli Eagle 11- 12 nn li abbiamo mai fatti avvicinare,un saluto anche a Draku e a tutti gli altri operatori che nn siamo incontrati e ha tutta la fazione Pasthun e hai miei ragazzi innarrestabili !
    un grande saluto alla prossima MARCO"KILO11"

Spina L'avatar di Diabolicus
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Personalmente mi sono divertito molto ad organizzare l'unione tra Tagiki e Pashtun... peccato che la nostra coalizione contro Al Qaeda non abbia portato l'azione tanto sperata.

Capita' ho davvero apprezzato il "gioco di ruolo" che abbiamo messo in piedi.. l'anno prossimo porta una tenda molto grossa per il corredo di tua moglie!!

Nel nostro settore le squadre Eagle si sono fatte vedere a tratti su crinali montuosi ma sono state poco attive.. le abbiamo accolte giusto tra le 2 e le 5 della domenica (Eagle 1, 7 e 8) mentre ci hanno stupito quelli di Eagle 11 che sotto mentite spoglie hanno cercato (e ci erano quasi riusciti) ad entrare nel nostro campo.

Non ho capito la chiusura degli obj la mattina alle 9 e la tranquillita' di Al Qaeda

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Volevo cominciare con il ringraziare tutta la contro che si è sacrificata per la riuscita dell'evento.
    Un grazie anche a Proff e agli Orsi Bruni per l'invito nella loro meravigliosa terra.

Seguirà a breve debriefing dettagliato con foto e quant'altro.
    Per noi Eagle 4 è stato un vero onore collaborare nella seconda parte della giocata (La prima fase era totalmente Recon con divieto assoluto di farci vedere) con Eagle 10 (Excalibur) e Eagle 12 (17^ Rangers)!
    Vedere una colonna di 18 giocatori muoversi nella notte pronta ad assaltare la raffineria e il campo base di Al Qaeda non ha prezzo!

@ Capità: Volevo salutarti al pranzo ma non sono riuscito a trovarti, lo faccio qui!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Volevo cominciare con il ringraziare tutta la contro che si è sacrificata per la riuscita dell'evento.
    Un grazie anche a Proff e agli Orsi Bruni per l'invito nella loro meravigliosa terra.

Seguirà a breve debriefing dettagliato con foto e quant'altro.
    Per noi Eagle 4 è stato un vero onore collaborare nella seconda parte della giocata (La prima fase era totalmente Recon con divieto assoluto di farci vedere) con Eagle 10 (Excalibur) e Eagle 12 (17^ Rangers)!
    Vedere una colonna di 18 giocatori muoversi nella notte pronta ad assaltare la raffineria e il campo base di Al Qaeda non ha prezzo!

@ Capità: Volevo salutarti al pranzo ma non sono riuscito a trovarti, lo faccio qui!
    ricambio i saluti e credo che ci vedremo prima di quanto immagini

Spina L'avatar di DRAKU
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

mi accodo per i ringranziamenti a Proff e a tutti i suoi collaboratori,come al solito è un piacere partecipare a questi eventi nonchè passare 24h con amici e nuovi compagni di merenda,per noi PAESTHUM è stato un vero e proprio lavoro,siamo stati attivi fino a quando non ci hanno detto di smontare il campo base,cosa che non a tutti è andata giu',ma anche questo fa' parte del gioco,per tutto il tempo abbiamo pattugliato,difeso,cercato per lungo e largo le EAGLES e alla fine tutti i nostri sforzi sono stati ripagati con il bel lavoro svolto e con numerosi ingaggi,un complimento va' alle EAGLES(9/3/2) che hanno attaccato il nostro HQ di notte,non so' quanti fumogeni ci hanno tirato e quanti visori avevano ma ce l'hanno fatta in poco meno di 5 minuti,bravi!!!!volevo salutare i miei ragazzi SBSTEAM per il lavorone svolto,nessuno di noi si è riposato 5 minuti,purtroppo abbiamo deciso di saltare i turni di riposo di notte.............noi abbiamo sempre qualcosa da fare,complimenti!un salutone a tutto il PLOTONE INFERNO che ha saputo affrontare una gara del genere senza problematiche,rispettare tutte le turnazione tra obj,ceck point,hq e tende,per questo sono veramente contento in quanto nessuno di loro si è lamentato perchè "non ha visto cosa" o "no ha fatto niente",anche a loro un bravi!che dire secondo mè un'altra bella esperienza piena di ricordi,un saluto al team (non mi ricordo chi erano ma facevao parte dei NERI)che ci ha dato supporto i due occassioni,a CAPITA' e tutta la sua brigata,a BEAR che girava per lungo e per largo,a tutti i ragazzi che ho incontrato, alla mia DEFENDER 110 BIANCA che ha smesso di camminare alle06.00 della domenica mattina,nun ce la faceva piu',era cotta la sentivo che un'altra ora e mi avrebbe abbandonato,l'ho fatta riposare un po' e di nuovo in marcia!un salutone al BTJO,anzi no'loro sanno il perchè,ve volevo monta' sopra con la jeep quando mi avete sequestrato alle05.30 mentre rientravo al nostro campo base,li' per mè è stata la botta finale,la prossima volta nun me fermooooooo...............

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Ringrazio tutti voi
    un bel giro di vecchie "canaglie"
    con tanti amici sparsi in tutta Italia...........grazie!!

De-Briefing Paladin

(Paladin) Agente dormiente ormai radicato in Afghanistan dove a messo su famiglia
    sposando la figlia di un influente capo Pashtun.........

Ora le truppe interforze (anglo/usa) ritornano ad operare in questa zona (TORA BORA)
    ricontattano paladin all'interno di un bar (di carapelle) bella la scenetta che le s.f. travestiti da talebani si sono trovati difronte
    dopo che spiegano a paladin di cosa hanno bisogno,lui in cambio chiede di portare in occidente Assan suo figlio che al-qaeda
    vuole far diventare un giovane martire..............

la Missione delle 12 eagle
    divise in tre settori
    era di individuare e neutralizzare il nuovo capo di AL-Qaeda
    inoltre oltre recognire le nuove installazioni militari
    era di creare una guerra tra pasthun-tagiki visto che i rapporti erano tesi da tempo....

devo dire che le Eagle hanno avuto molte difficoltà a creare questi presupposti visto anche l'area operativa molto grande oltre 10km. di campo
    però secondo me fattibile,con una attenta pianificazione ed una maggiore collaborazione tra i vari settori .
    Comunque come tutte le novità c'è sempre da rodare il meccanismo........e noi lo faremo!!!

ora non mi dilungo........perchè voglio sentire prima i deb. delle Eagle
    per entrare nel resoconto dettagliato
    complimenti a tutti
    come sempre molta professionalità e serietà durante la 24h.

mi è dispiaciuto soltanto nn essere riuscito a creare una situazione ad hok nel covo di Capità.......
    ma devo dire che al-qaeda se le vista brutta per tutta la 24h.
    il suo fortino è stato perennemente sotto attacco.............da TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!

Sarà per la prox
    paladin
    over

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

proff grazie a te per l'impegno che metti ogni volta, ma stavolta i team d'interdizione non ci sono nemmeno arrivati dalle mie parti, un pò per i segugi che avevo intorno(asso ombra e kilo11) tre nomi giusto per citarne alcuni, e un pò diciamolo forse un po timorosi ?!?!?!!?
    comuqnue:
    iniziamo con l'inizio arriviamo alla nostra roccaforte, e ci piazziamo la non play zone come da regolamento ben evidenziata e bandellata , prepariamo il comando all'interno della chiesa e iniziamo i turni di guardia come da regolamento, accendiamo dei fumogeni colorati dalle parti della raffineria, in modo da attirare gli Eagle, ma niente il tema più vicino arriva a circa 500 metri (eagle 12 3 operatori) e 4 dei miei gli danno la caccia per due tre ore fino a beccarli, nel frattempo Leader-Bear così da mè ribattezzato(michele) gironzola per il campo con il quod e mappa tutto il territorioin modo da orientarci con settori e sapere sempre dove si trovano le pattuglie amiche e non e individuiamo il campo di al quida, metre il mio secondo DRAKU si piazza dalla parte opposta alla mia circa 6 kM na cifra ci vogliono quasi 20 minuti per arrivare da lui facendo le strade........, durante il giorno ricevo un'invito con il capo fazione takigi in un determinato punto del campo e ci avviamo ma prima di presentarmi sul luogo faccio bonificare la zonan dalle mie guardie (tex, escobanco, lince(lucio) tekken e i ragazzi jolly roger comandati da kilo 11) e eliminano due eagle i tre restanti di ealge 12 e tutta eagle 11, mi spiace ragazzi vi è andata male pensate che coordinavo i miei via radio dall'alto e sembrava un video game come ha detto proff metre vedeva come coordinavo i ragazzi.
    arie pulita mi reco all'incontro e li arrivanon i responsabili dell'altra fazione, ci scambiamo armi e oppio e mi fanno fare una promessa di matrimonio con una loro solrella in segno di unica famiglia e che non d sopportiamo la presenza di infedeli e troppo fedeli, quidni ci rechiamo all'appuntamento .................................................. ....e ragazzi non ho parole mi hanno fatto sposare una donna che solo a vederla si sveniva, mai vista una così (PREGO I RAGAZZI JENA KORPS CHE SALUTO DI METTER IL VIDEO E LE FOTO), fatto il tutto per dimostrare la nostra lealta e loro la loro verso di noi decidiamo insieme di attacare il comando di al quida, sequstriamo un mezzo che usciva in pattuglia e tre di miei si introducono nel campo base all'interno del mezzo, bhe certe faccie quando hannoscoperto il trucco......poi un veloce attacco a tenaglia da due fronti, e via ci rendiamo conto che DRAKU aveva preso accordi con al quida per scacciare gli invasori , e quindi tutti in pace.
    ritorniamo al campo base e iniziamo il massacrante giro di turni diguardia, ba di special focrce e altro niente, un pai odi torce a valle verso le 4 del mattino, ma niente ....................................non arriva nessuno ,a lla 8:00 ci viene comunicato la fine del game e con rammarico e sconforto lo comunico a tutta la fazione che non la prende proprio bene,.............................ma insomma ste special force non erano poi così speciali????, smontiamo il tutto e andiamo alla locanda, dove salutiamo proff e glia altri e andiamo via per vari e svariati motivi, quindi mi scuso con tutti per non essere rimasto a salutare tutti i partecipanti alla 24 ore.
    un saluto và a:
    michele leader-bear
    linea gustav
    i miei mercenari
    i jolly roger
    blak panters
    e ai mitici ragazzi di one ombra e joker. della mitica Prima legio minerva( vi stimo ragazzi)

saluti a tutti se qualcuno mi è sfuggito alla prossima, ma srò dall'altra parte..
    e comunque la serità di chi organizza e chi partecipa si vede nelle piccolezze..............poteva andare meglio per gli infedeli, ma ...........................................ha ha ah ah ah ah ha ah
    Ultima modifica di Capità; 03/05/2012 a 23:43

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Grazie Proff, è sempre un piacere partecipare ad un evento dove il cuore la fà da padrone e i 35 euro spesi valgono da soli la mangiata domenicale, cosa che quando si parla di Milsim sembra una chimera, visto i costi di altre manifestazioni...
    Grazie a Dustoff per avermi sopportato e a Capità per lo spirito giusto e la bottiglia che mi hai mandato che presto apriremo festeggiando il tuo matrimonio e che sicuramente ricambierò al BHD6!

Però, se dobbiamo fare un debrifing serio, dobbiamo anche analizzare i problemi per fare in modo che questo evento, che ha delle grandi prospettive, impari dai suoi errori.
    I lati positivi ci sono stati, finalmente un evento che non ha visto arbitri in ogni angolo e regolamenti che per capirli ci vuole una laurea alla Sorbona e un chiromante: il buon senso ha sopperito ad un soppalco di regole inutili e dannose.

I punti critici sono stati invece non aver dotato gli americani di un comando che conoscesse la situazione politica dell'Afganistan (forse c'era ma non ha funzionato: lo ignoro) e che coordinasse le varie pattuglie anche su un secondo livello, appunto quello che si addice ad una simulazione, in modo da gestire in maniera coordinata le azioni con finalità che superino il "vado e visto che ho i visori, in tre conquisto l'obiettivo”, oppure evitare situazioni in cui americani cercavano di penetrare il nostro Hq dicendo che erano un gruppo arrivato in ritardo e che erano stati aggregati a noi (alla faccia della milsim ). Ignoro poi se gli obiettivi che avevano, che appunto contemplavano anche il fomentare una guerra tra etnie, giustamente indicati dall'organizzazione, non siano stati raggiunti solo per i motivi che ho esposto sopra: ho anche scritto una lettera agli americani senza risposta (la trovate in fondo...).

Se oltre questo notiamo che alcune pattuglie non si sono comportate in maniera perfetta (le segnalazioni sono già state fatte) ci rendiamo conto che come al solito molti giocatori partecipano ad eventi senza avere idea a cosa vanno incontro e senza neppure aver letto una riga degli opord e magari sclerano perchè il videogame non funziona come credevano.
    Al Queda si è fatta un mazzo enorme ma di fatto non ha giocato il ruolo che le competeva, creando confusione, disseminando il territorio di kamikaze e provocando malumori e rancori tra le altre etnie, preparandosi anche a subire attacchi dai presunti alleati senza stupirsi.

Purtroppo la giocata era “americanocentrica” e a volte è sembrato di fare le comparse per un torneo a pattuglie.

Però mi sono divertito molto: i Tagiki sono stati splendidi e hanno giocato perennemente con il sorriso, pronti a fare cose inenarrabili ad orari impossibili: un vero onore comandarli e spero presto di giocare insieme a tutti.
    I Pasthun oramai non hanno segreti per noi, sono come fratelli (sul serio... ) e quando mando a Capità la suocera Tagiki sta zitto e pulisce pure il suo Narghilè!

Riassumendo ottima finalmente la assoluta libertà, negativo il dover comunque seguire un copione che ha portato, esauriti gli attacchi americani, a chiudere la giocata quando uno dei miei (maledetto Tank ) stava cercando di accopparmi perchè troppo integralista (a dir suo...)

Assolutamente da rivedere il sistema di attacco degli americani, avere una sola possibilità sugli obiettivi non ha portato ad una maggiore organizzazione, ma ad uno stallo.

Sono estremamente contento di aver partecipato e spero che dopo il BHD inizieremo a ragionare assieme su come far funzionare questo splendido evento, che senza tante fanfare ha dimostrato che esistono anche milsim in italia. Da affinare certamente, ma sicuramente non create per far soldi!.

Ora perdonatemi, un ultimo ringraziamento a tutti i tagiki:

Asat
    299 modena
    Black sheep
    7 brigata lupi
    Iena korps

Ecco la lettera:

https://img535.imageshack.us/img535/...aamericani.jpg

infine a grande richiesta il matrimonio!

https://youtu.be/5Ozqu3HqxY0

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

grazie dionisio ma il matrimonio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo
    comunque il debreafing non fà una piega

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.