Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Trasformazione da M16 vietnam G&P a PATRIOT di Metal Gear Solid 3

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Trasformazione da M16 vietnam G&P a PATRIOT di Metal Gear Solid 3

Salve, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, in effetti sono parecchi i consigli che vi sto chiedendo... Ho cercato un pò sul forum e di questo fucile se n'è già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare dato che ho un m16 vn della G&P.
    Innanzi tutto per realizzare questa trasformazione ho bisogno di 3 cose:
    -il calcio tank (che non ho problemi a reperire)
    -il caricatore elettrico doppio drum (beh è facile da trovare ma non ho idea di quale marca possa essere compatibile con i gusci G&P)
    -il frontale (beh questo non è molto facile da mettere su, ho visto che ci sono alcuni kit ma non riproducono il vero patriot di mgs3, sono reinterpretazioni new-age)
    Tutto sommato ciò che mi sta dando davvero dei problemi è il frontale, mi servirebbe una canna molto corta con spegnifiamma tank (ditemi voi se è quello giusto o mi sbaglio) e delle guancette cilindriche senza troppi fronzoli...
    Spero abbiate pazienza a rispondermi dato che non tutti conoscono il fucile di cui parlo (dato che in realtà non esiste affatto) e che mi sappiate dare consigli molto precisi dato che voglio ne esca un fucile esteticamente identico a quello di Big Boss ad ogni modo per chi non conosca ciò di cui parlo posto una foto:

https://mgs3.bonusweb.cz/mgs3/pix/zb...al/patriot.jpg

in questa foto ci sono due errori: il maniglione deve essere quello fisso e lì non c'è nemmeno e lo spegnifiamma non è quello tank ma penso uno di m16a1 (che già posseggo)

https://www.youtube.com/watch?v=tBs6B48npoI

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Essendo un giocatore so di cosa stai parlando quindi ti dico dome la penso.

La riproduzione fedele al gioco è molto difficile da fare, non dico impossibile perchè mi sembra esagerato. Partiamo dalle cose semplici.

Il calcio lo trovi molto facilmente probabilmente però troverai la versione che ha anche la possibilità di essere estesa e quindi diventare un calcio tipo mp5.

Lo spegnifiamma anch'esso lo puoi reperire in un negozio non credo causi particolari problemi. Al massimo puoi prenderne uno simile e lavorarci col dreml per smussare o "creare" i buchi e gli spazi che vuoi.

Il corpo del fucile assomiglia molto più ad un HK416 che a un m4/16 quindi semmai valuta l'idea di usare quel tipo di gusci. Attualmente sono di difficile reperibilità.

Sportellino otturatore va rimosso dalla replica e va posizionato solo il finto otturatore come da foto.

La grip motore è quella di un normale m4/16 anche se forse anche quella tende più al modello Hk416.

Il frontale. Ecco secondo me la parte più difficile sta qui. Dunque inanzitutto devi valutare quanto può essere lungo. Tipo stubby (un po' più corto)? Tipo cqb da circa 18cm ?
    Scelta la lunghezza potresti optare per due soluzioni. La prima usare dei copri-ris su tutto il frontale, in modo da renderlo meno squadrato e un po' più "tondo" come il ris da foto.
    Seconda scelta è quella di "incastrare" un tubo sopra al frontale. Prendendo le misure del frontale prendi un tubo dello stesso diametro. Lo infili sul ris e poi lo puoi bloccare sulla ghiera facendo dei buchi con il trapano e passandoci una vite in modo stia fermo.

L'asta di recupero gas. Anche questa la puoi trovare in negozio.

Naturalmente è solo un idea non so ne la difficoltà oggettiva ne la possibile e reale realizzazione.

Spero di esserti stato utile. Ciao.

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

......oppure.......
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   t640_227_1.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   46.9 KB 
ID: 139361
    togli la sovrastruttura e il calcio lasciando il tubo, metti lo spegnifiamma tank .

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ora mi servirebbe solo sapere quale marca produce caricatori elettrici con 2 drum compatibili G&P

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

a&k...un amico li monta su g&p, army, dboys, marui

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sa che opterò per lo spegnifiamma di m16a1, quelli tank sono troppo squadrati e grossi, nonostante abbiano una forma simile a ciò che mi serve penso che la "rotondezza" del primo sia più adatta...
    A questo punto mi manca il paramano e la canna... Presto andrò in negozio e vediamo se riesco a trovare qualcosa

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Visto che non sono molto bravo col fai date e vorrei ricreare ESATTAMENTE lo stesso frontale della foto, qualcuno può dirmi se c'è qualche kit oppure (in privato) se c'è qualche negozio da cui posso comprare i pezzi?
    Lo spegnifiamma già ce l'ho, ora vorrei sapere come procurarmi il paramano e la canna che ha una strana forma rettangolare prima dello spegnifiamma...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Esattamente non penso che riuscirai a rifarlo ma ci puoi andare molto vicino.

Non è la canna che ha una forma strana quello è il gas block. Quadrato non l'ho mai visto.

La foto postata da siggy è il cxp ics. Puoi provare a cercare i pezzi di ricambio per quello, cxp ics su google.

Per i pezzi che ti ho detto io invece in qualsiasi negozio di soft air li dovresti trovare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sposto in asg ed accessori

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

oddio...che peccato smantellare un M16 G&P per fare quel coso.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patriot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.