Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Canna originale M4 crw marui HC..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1legio sas

Predefinito Canna originale M4 crw marui HC..

Ragazzi come penso saprete,ho letto in un post precedente ho un M4 crw marui HC da un due tre mesi...
    Da un paio di settimane ho sostituito la sua canna originale con una di precisione piu lunga anche di 12 cm...
    Ora per togliermi uno sfizio ho preso il calibro e ho misurato l'interno della canna... Sono prefettamente uguali... E' possibile????
    Sicuro c'è qualcuno di voi che ne capisce di più di me su canne di precisione e robe del genere,gradirei commenti e pareri..
    Vi posto anche le due foto della misurazione cn il calibro della canna originale e della canna di precisione...
    Domanda: ho fatto bene a cambiarla mettendo la madbull piu lunga di 12 cm????
    ho guadagnato 3/4 metri,è illusione ottica o li ho guadagnati davvero cn la canna madbull 6.03... ????Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Canna originale.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   79.8 KB 
ID: 139342Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Canna precisione .jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   78.4 KB 
ID: 139343
    Non sono pratico del sito,sia per post che per annunci e discussioni... quindi nn vi allarmate se c'è qualche problema nella dscussione,ditelo tranquillamente...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

CIAO io avevo lo stesso fucile e avevo montato una canna di precisione 6,03 da 363mm e mi aumentava di 0,20j la potenza. il crw usciva a 0,92 con bb 0,20 .la canna e' quella che ho in vendita nel mercatino.

Club
    1legio sas

Predefinito

zero ti manda qualche angelo forse...?????? quindi ho fatto bene a metterla...?????? io sparo cn i 0.25,conviene mettere i 0.20????? che cambierebbe??????

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

io usavo gli o,20...ma credo che con gli 0,25 non perdi poi molto,ha un ottimo hop up .

Club
    1legio sas

Predefinito

li hai mai fatto modifiche al gear box??????

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

no mai aperto. solo cambiato la canna per aumentarne un po la potenza..per il resto ottimo!!

Club
    1legio sas

Predefinito

e io idem.. e sinceram sn molto contento... grazie mille per le info... hai dato uno sguardo alle foto???? possibile che siano due misure identiche?????

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

mi sembra molto strano..

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

sei sicuro delle misurazioni? io uso un calibro digitale e con quello si ha la precisione.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Si ma con quel calibro non rileverai mai i centesimi di mm... Ti serve un calibro digitale o un micrometro...

Club
    1legio sas

Predefinito

si le misurazioni le ho fatte piu volte e sono perfettamente uguali... vedo di provarci cn il calibro digitale... GRAZIE COMUNQUE... Linkami la canna di precisione che hai nel mercatino...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.