Quote Originariamente inviata da DonkeyShot Visualizza il messaggio
Eccolo! è lui il tecnico dal quale l' ho portato.
Sì, ho anche io un account qua. Lo trovo pieno di utili consigli.
Comunque li hai detti tutti tu i pregi e difetti di questa replica, e alla luce di nuove cose che non sapevo bisogna cambiare un po' i pareri sulla meccanica.
In effetti, e si vede anche dal video che ho messo, il fucile è ingrassato male e bisogna sicuramente reingrassarlo (non l' ho scritto prima perchè pensavo che l' avessi reingrassato per la tua solita routine cn tuttii fucili, e non perchè era fatto male). Confermi comunque che gli ingranaggi sono in acciaio come ho letto in vari siti?
Riguardo al cilindro pieno c' è un discorsetto a parte per me, perchè mi è stato cambiato dai primi tecnici dal quale l' avevo portato, che mi avevano promesso di portarlo entro il joule...invece sembra ancora overjoule e questa settimana ce lo porto per cronografarlo. Comunque da quando l' hai ingrassata e hai cambiato il pistone il rateo sembra aumentato. Proprio ieri l' ho usato in notturna e sono rimasto soddisfatto. A colpo singolo resta sempre un po' fiacchetto e non so a cosa imputarlo, anche se ho già dei sospetti.
In conclusione il mio VOTO personale va dal 7 all' 8. I gusci in fibra meritano veramente, ma per quanto riguarda l' interno occorre sicuramente metterci mano (anche se con poca spesa fortunatamente), ed è una cosa che odio quando si parla di fucili che costano 300 e passa euro.
L'ho reingrassato ovviamente, di certo non potevo lasciare quella porcheria cinesotta..
Colpo singolo fiacchetto, cosa che ti ho fatto notare anche io, secondo te imputabile a? Io una mia idea l'ho.
Poi, preciso, il pistone non l'ho cambiato, ho solo reso antivuoto la testa pistone, che non lo era.. tutto qui

In ogni caso mi è piaciuto davvero così tanto che già mi son messo d'accordo con Fabio per l'ordine del G36 Umarex H&K, però in versione C, ma sempre scarrellante. Di sicuro la versione sportline differisce di molto e la voglio evitare.

Panda