Originariamente inviata da
DonkeyShot
Eccolo! è lui il tecnico dal quale l' ho portato.
Sì, ho anche io un account qua. Lo trovo pieno di utili consigli.
Comunque li hai detti tutti tu i pregi e difetti di questa replica, e alla luce di nuove cose che non sapevo bisogna cambiare un po' i pareri sulla meccanica.
In effetti, e si vede anche dal video che ho messo, il fucile è ingrassato male e bisogna sicuramente reingrassarlo (non l' ho scritto prima perchè pensavo che l' avessi reingrassato per la tua solita routine cn tuttii fucili, e non perchè era fatto male). Confermi comunque che gli ingranaggi sono in acciaio come ho letto in vari siti?
Riguardo al cilindro pieno c' è un discorsetto a parte per me, perchè mi è stato cambiato dai primi tecnici dal quale l' avevo portato, che mi avevano promesso di portarlo entro il joule...invece sembra ancora overjoule e questa settimana ce lo porto per cronografarlo. Comunque da quando l' hai ingrassata e hai cambiato il pistone il rateo sembra aumentato. Proprio ieri l' ho usato in notturna e sono rimasto soddisfatto. A colpo singolo resta sempre un po' fiacchetto e non so a cosa imputarlo, anche se ho già dei sospetti.
In conclusione il mio VOTO personale va dal 7 all' 8. I gusci in fibra meritano veramente, ma per quanto riguarda l' interno occorre sicuramente metterci mano (anche se con poca spesa fortunatamente), ed è una cosa che odio quando si parla di fucili che costano 300 e passa euro.