Se il cronografo di club non mi avesse dato problemi, l'avrei già fatto, ma dato la molla abbastanza morbida siamo sotto il joule. E' da vedere quanto.
Per il singolo fiacco penso sia da imputare al motore. Il grilletto non è pronto come dovrebbere essere. Anche la raffica parte fiacchetta, ma poi si stabilizza.
Non credo assolutamente sia il sistema di scarrellamento, ma in caso basta fare delle prove senza.
Il confronto fra le due plastiche è facile. Il confronto fra gli interni lo posso fare fra il tuo e FOTO interne di altri g36.
Ovviamente NON è possibile aprire le repliche in vendita.
Intanto sono sempre più convinto di prendere il G36 C della umarex. (scarrellante)
Così ne approfitto anche per fare una bella recensione dettagliata.
La cosa che mi sta invogliando a prenderlo, oltre al fatto di quanto esteticamente mi sia piaciuto il tuo in versione K e di quanto mi piace la versione C del G36 è la facilità di operare nel gearbox. Ho in mente, SOLO, di applicare piccole migliorie basilari per aumentarne l'affidabilità, in modo tale da potermi godere lo scarrellamento. Nulla di troppo pretenzioso.
Insomma, mi ha colpito davvero.
Panda