Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fastidioso difetto o incapacità mia?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Fastidioso difetto o incapacità mia?

Salve raga, ho un problema con il mio caricatore della m92 (parti in metallo e plastica). In pratica quando vado a mettere il gas sento come se si riempisse solo per i primi 2 secondi poi tutto il gas che esce dalla bomboletta sembra nn entrare piu nel caricatore. La conferma di ciò è il fatto quando poi vado a sparare, la pistola riesce ad espellere solo i primi 3/4 pallini. La cosa snervante è che fa lo stesso effetto con tutti e due i caricatori e con bombolette diverse (tutte nuove tra l'altro). Da cosa puo dipendere il fatto che non entri la giusta quantità di gas nel caricatore? premetto che prima di innervosirmi sono stato 10 minuti attaccato con la bomboletta in tutte le posizioni ma non entra quasi niente in termini di gas. Nel dubbio che fosse la pistola ad espellere tutto il gas magari nei primi 3 colpi ho provato a riempire la bomboletta e sfiatare ma anche dopo 5 min di carica sfiata appena, come se all'interno fosse quasi finito il gas. Ditemi un po, spero sia solo incapacità mia. Solo per sapere, nelle pistole co2 si presenta lo stesso problema?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domanda stiupida: carichi con il caricatore con la valvola verso l'alto e la bombola capovolta, con il beccuccio in basso? E' l'unico modo per caricare correttamente! Altrimenti, entra fluido gassoso e spari solo qualche colpo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Domanda stiupida: carichi con il caricatore con la valvola verso l'alto e la bombola capovolta, con il beccuccio in basso? E' l'unico modo per caricare correttamente! Altrimenti, entra fluido gassoso e spari solo qualche colpo!
    ............ -_-'' mi hai fatto risparmiare qualke anno di vita...non sai quanto mi stavo inkaz***do

Club
    non affiliato

Predefinito

Immagino... 3 colpi loffi di autonomia non rendono felici.

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Come facevi a caricare al contrario asd ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, sembra ridicolo ma e' tutto fuorche' scontato... in tanti alle prime armi a gas fanno l'errore. Me compreso, ai tempi

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

no piu' che altro come riusciva a centrare bene la valvola etc.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

All'inizio caricavo anch'io così!!! Comunque sono cose che col tempo impari e correggi.

Io usavo L'OLIO PER ARMI e non il gas al silicone.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.