Ave popolo di SAM,
premetto che ho cercato in lungo e letto post in largo ma nessuno di essi m'ha tolto i miei dubbi.
Avrei, quindi, due quesiti da porvi:
1 - (Il Problema): Recentemente, la mia WE m9 Sword Cutlass non riesce più a sparare un 3/4 di caricatore. Ho letto che dovevo provare a vedere se i caricatori sono a posto ma non sono loro il problema. Ho provato con la sua originale e poi con una marui e tutti e due mi sparano circa una 18-20ina di pallini mentre finisce il gas. La temperatura in questi giorni è di circa 20° misurato a sensazione corporea, con tanto di sole e uccellini che canticchiano, quindi non credo sia il problema del freddo.
Mi sono detto, quindi, che qualcosa non va nel carrello ma non so cosa! Per caso è per il fatto che la pistola non ha la sicura? Qui inizia una lunga storia [...] bla bla bla [...] e in pratica non riesco neanche a cambiarle la sicura, nonostante abbia già comprato i pezzi di ricambio, perchè ho fuso (a furia di svitare) la vite alla base de"il pezzo di metallo che tiene" insieme il carrello allo spingipallino. A questo punto, ci rinuncio e tengo questo mio gioiello sul comodino a fare il fermacarte?
2 - (Il Consiglio): Supponendo che non possiate rispondere ad "Il Problema" (vedi: punto 1) ed avendo a disposizione 2 caricatori per m9 in ottimo stato che, se non vanno usati, fanno da ferma-fermacarte, mi son detto: Idea! Perchè non mi prendo un altra beretta?! (ne avevo già una in plastica scadente della KWC che ahimè si era rotto il caricatore, e di ricambi non se ne vedono da nessuna parte).
Bando alle ciance, vi chiedevo un consiglio su una m9 (prefebilmente con carrello in ABS per evitare uno spreco eccessivo di GAS), che sia compatibile con caricatori WE e Marui e magari sia al top del performance :P
Non badate ai prezzima non mi piacciono molto i KSC.
Grazie in anticipo![]()