Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: G23 Aces of spades rotta

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    MILAN

Predefinito G23 Aces of spades rotta

Salve a tutti , ho un problema come da titolo con la mia Glock 23 della Aces of spades.
    Praticamente come vedete dalla foto che vi ho allegato ho perso in gioco senza accorgermene il selettore di tiro, e la pistola purtroppo non spara piu'.
    essendo in garanzia la mando hai signori della T&T (AOS italia) dopo circa 2anni !!! e dico 2 anni di sollecitamenti ecc mi viene rispedita indietro propio una settimana fà tale e quale.
    li ho contattati e non rispondono , quindi mi arrendo all'idea di fare da loro... molto seria come ditta penso io, vabbè lasciamo stare altro discorso.
    ho cercato il ricambio un po da tutte le parti ma non riesco a trovarlo, non è che mi potreste postare il link del ricambio in questione di uno shop? anche tramite pm se è vietato postare link di shop...

P.S. visto che ci sono ho una COLT M1911 DELLA NOVAK la quale mi si è rotto il caricatore dove posso acquistarne uno? anche per questo potreste darmi un link dell'articolo? scusate ma sono niubbo in questo campo.

Grazie a tutti in anticipo delle risposte!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120428_004409.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   108.4 KB 
ID: 139206

EDIT: la colt è questa https://www.socomgear.com/english/im...ed copy_02.jpg
    Ultima modifica di frescolino84; 28/04/2012 a 01:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.