Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Centralina Allarme

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Centralina Allarme

Schema elettrico fornito da mio padre. Quadretto elettrico realizzato da me. In poche parole all'interno ho inserito un temporizzatore niente male: oltre ad avere ampie scale di intervalli, permette di temporizzare il suono della sirena e l'accensione della luce rossa. Un esempio muovendo uno degli switch presenti sul temporizzatore stesso (impostiamolo a 3 secondi) la luce e la sirena per 3 secondi sono attivi e per altri 3 no, 3 si, 3 no, 3 si, 3 no... Questo ciclo si ripeterà all'infinito fino a che non si preme il Tasto ROSSO o che se ne va via la corrente Poi ci sono altre funzioni che bisogna vedere sul retro del temporizzatore...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   as10.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   163.7 KB 
ID: 139162Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er10.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   85.7 KB 
ID: 139165Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tr10.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   95.6 KB 
ID: 139166

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Utilità nel softair?

Panda

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto semplice... Se si organizza una mil-sim o un torneo, in molti di questi eventi ho visto che la squadra dei difensori faceva scattare l'allarme urlando a squarciagola "ALLARME" e alla fine dell'evento perdevano la voce... Quindi ora ho pensato questa centralina che, dopo aver premuto il relativo tasto di START, è lei che urla al posto loro in vista anche degli eventi interni al mio club... Utilità: salva la gola e la voce

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads224975-Centralina-Allarme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.