Sono curioso
Ripeto appena finisco le ultime cavolatine (tipo riuscire ad attaccare l'ms 2000 all'elmetto e roba simile) posto le foto, datemi un paio di giorni.
Ho anche appena trovato una Safariland 6004, cosi male che vada se la 6005 non va tanto bene posso mettere questa!
Ora mi è venuta una folgorazione, una tasca portacaricatore di questo tipo stonerebbe molto con il GOI?
Se no ho trovato il modo di mettere una batteria capiente!
![]()
Ultima modifica di faswal; 28/04/2012 a 11:32
non male la 6004, così potresti metterla "alta" come si vede che fanno in alcune foto (eliminando una cinghia di ritenzione cosciale ed accorciando al massimo l'attacco alla cintura)
riguardo alla tasca sulla pala del calcio, non credo che ci siano problemi, alla fine hanno usato di tutto ed una piccola licenza (migliorativa per altro e non una modifica dell'equip in senso stretto), per come la vedo io, ci può stare per caratterizzare il personaggio![]()
Ultima modifica di VIASSO; 28/04/2012 a 11:36
Allora finalmente posso dire basta alle 7.4 da 1100 che durano 20 minuti ^^
però per le foto secondo me stonerebbe il porta caricatore nel calciolo, nel periodo da te preso in esame non si è visto, a mio avviso ok per giocare col setup, ma per le foto forse è meglio non prendere tale azzardo.
adesso voglio vedere le foto anche io mi hai incuriosito
Haha vi faccio attendere un pò!
No scherzo, appena riesco a cucire l'attaco per l'ms2000 per attaccarlo al velcro del coprielmetto sod e a questo punto appena mi arriva la safariland 6004 faccio le foto, con 6005 e 6004 cosi vediamo quale sta meglio.
news? Ero molto curioso ^^