Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Arktis 1606 Sigma Battle Vest

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Arktis 1606 Sigma Battle Vest

ecco una breve recemzione fotografica del mio tattico
    scusatemi per la qualita delle immagini ma solo le prime che faccio con questa fotocamera

cominciamo con una descrizione delle tasche che a:
    4 tasche porta caricatore con separatore a velcro(2 per g3 con magpull 3 m4/16 con magpull)
    4 tasche porta granata
    2 utility pouch piccole
    2 slant utility pouch
    2 porta caricatore per pisotola
    2 tache utiliti con la zip
    2 cylume/ancillaries pouch
    2 tache porta mappa di cui una con fondina
    1 tasca interna inperneabile (come tutte le altre)
    1 tasca porta corda
    e cinturone (imbottito)integrato uguale al 1721

nel retro ci sono due tasche utilizzabili anche per portare il camelback

ecco una foto del porta caricatore che tiene comodamente 2 caricatori per g3 con magpull
    la tasca di ricuide con il velcro e il fastex ed e regolabile per contenere meno caricatori

particolare della tasca porta granata una per tasca porta caricatori

la grande tasca per portare di tutto ci va benissimo una borraccia o un paio di pantaloni in goretex o altro

ecco una delle small utility che si ricudono con velcro e fastex

uno dei porta caricatori per pistola che si richiude tramite velcro e due bottoni

fra la grande utility e il tattico ce un ulteriore tasca senza chisure utile per portare oggetti di poco conto e/o di rapido accesso

questa invece è una delle tasche pettorali utile per radio si chiude solo tramite la zip e sopra ce il cappuccio con il fastex

questa tascha è in piu l'ho aggiunta io è una tasca porta radio ma la utilizzo per portare torcia e batterie di riserva (essendo facile da arrivare in ogni situazione)

nel petto ci sono due grosse cerniere che chiudone due grosse tasche porta mappe di cui una ha una fondina per pistola (secondo comoda solo con pistole piccole)

accanto alla tasca pettorale con la zip ci sono due tasche porta cylume ce ne entrano 2 di quelli grossi

ecco la tasca interna per documenti anche qusta è imperneabile (come tutte) e richidibile tramite velcro

ecco una tasca non utilizzata da me la tasca porta corda

ecco una foto del cinturone molto comodo e utile per attacere altri accessori ti po un buttpack o legdrop vari

in fine il particolare degli elastici per bloccare tasche (anche molle) o accessori vari

il tattico e di rete molto resistente si chiede al petto con una cerniere e 3 fastex (2 esterni e uno interno) e in vita con il cinturnone
    è un ottimo prodotto pero non adatto a tipi molto magri ed anche se sembra enorme le tasche non utilizzate si posso comprimere per arrivare all'ingrombro totale di un 1601
    un altra nota negativa il prezzo elevato (quanto 3 1601)
    Ultima modifica di Bandit; 14/02/2009 a 09:56

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

non vedo nulla

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prova ora

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

bè, che dire grundig...il sigma battle vest è la punta di diamante della produzione arktis, quindi è "normale" che costi un pò. vista e provata la qualità arktis hai fatto sicuramente un gran acquisto, non ci sono dubbi!!!!
    io ho l'nl-rig (1624) e ne sono più che soddisfatto; è tutta un'altra cosa rispetto a sigma ma i materiali sono gli stessi...e ti posso garantire che non hanno paura di niente. dalle foto (non l'ho mai visto dal vero) il sigma sembra un pò ingombrante ma resta sicuramente un gran vest. 8)

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

molto bello, complimenti... una domanda: quanti car da 450 con magpull serie colt riesci a far stare in ogni tasca portacar?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

paco se non usi tutte le tasche porta granata è piu o meno come un 1601
    se no è veramento grosso

iena con i divisori interni 3 per tasca quindi 12 senza divisori e seza magpull 4 per tasca
    come lunghezza ci stanno anche quelli del ak

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

le foto lasciano un po' a desiderare....sono quasi tutte sfocate tranne la prima...il sigma è la punta di diamante della arktis ma sinceramente non è che differisce di moltissimo dalle altre versioni tipo 1601, 1602 ecc...pur essendo un sostenitore accanito di questa marca, posso affermare che tutta questa differenza di prezzo da un modello all'altro non è giustificabile...cmq w l'arktis!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e vero anche secondo me

quando sono li a montarli metterci 6tasche o metterne 12 che gli cambiera

cmq io l'ho pagato meno di 1601
    se no poteva rimanere li

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ahhh beh!!! allora hai fatto un affarone...complimenti!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.