Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Oakley SI M Frame Strike Kit 07-374

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SnIpEr.iT
    Club
    LaCenturiaSoftair Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SnIpEr.iT Visualizza il messaggio
    Riesumo questa vecchia recensione, anche io ho acquistato un paio di Mframe 2.0 gran occhiale... ma... purtroppo dopo un solo utilizzo ho notato che in un angolino della lente si sta staccando una pellicolina. Sembra quasi strapparsi lentamente a pezzi, siccome da post precedenti ho letto che è una cosa che a qualcuno è capitata volevo sapere come avevate risolto.

Non vorrei buttare via la lente dopo averla usata una volta!!
    Per conoscenza:

Problema risolto, ho inviato una richiesta garanzia alla oakley con la modalità indicata nel sito e nel giro di un mese mi hanno telefonato prima di tutto scusandosi per il ritardo (non che io abbia sollecitato) e dicendomi che il problema era assolutamente coperto da garanzia e che provvederanno a inviarmi un paio di lenti nuove a spese loro.
    Ultima modifica di SnIpEr.iT; 20/06/2013 a 19:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

m-frame

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.