Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Oakley SI M Frame Strike Kit 07-374

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

200 € è il prezzo che c'è in giro per il kit ovviamente si riescono a reperire per molto meno infatti io gli ho pagati 130 per il problema di qui parlate sopra le modifiche sono state apportate a tutte le lenti quindi anche alle lenti dei 1.0 visto che per fare le lenti dei 1.0 o 2.0 usano lo stesso "foglio" almeno così hanno detto alla oak poi si vedrà

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ti auguro di si!

comunque, l'op drop non rovina le lenti. testato su oakley mframe (2 trasparenti, 1 scura mie, altre 2 per tipo di due compagni di squadra), oakley strait jacket (lenti scure), ess NVG turbofan, bollè, più altri antinfortunistici. Nessun tipo di problema. Ovviamente la patina è da rimuovere tra una domenica e l'altra, ma è sufficiente acqua fredda e, se proprio, un goccino ino ino di sapone per piatti da rimuovere immediatamente.

Spina
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

sapete dirmi dov'e' reperibile l'op drop....?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

l'ultimo ordine che ho fatto era a optactical, però era inserito in un acquisto più "allargato", fare un ordine solo per quello non è il massimo. In italia non saprei...

Spina
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

L'ho trovato sulla baya......5 bottigliette a 17 dolla spedite,non avendolo mai comprato secondo voi e' un buon affare?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maks71 Visualizza il messaggio
    L'ho trovato sulla baya......5 bottigliette a 17 dolla spedite,non avendolo mai comprato secondo voi e' un buon affare?
    sono usate quelle bottigliette, anche dichiara che non sono state usate,quindi apparentemente nuove.. piuttosto prendi l'altra bottiglietta che è nuova e più grande. cmq devo prenderne anche io, ed opterò per quella li
    Ultima modifica di I-Warrior; 30/04/2012 a 07:53

Spina
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

roger.....Tanks!!!!

Club
    the unit

Predefinito

noi l'avevamo trovato a 5 dollari a flaconcino, se ben ricordo...

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' anni che li uso che sono semplicemente unici e insostituibili..

Spina L'avatar di Gumi
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

secondo te valgono la differenza di prezzo rispetto ad un ESS ice 2.4? come anti appannamento e materiali?
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

m-frame

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.