Oggi vi recensisco gli m frame visto che non ho trovato la recensione spero di non sbagliare...
Cominciamo! Gli Oak si presentano dentro una scatola di cartone grigia con il logo oakley special forces eccola in photo(non è la mia xk l'ho buttata)
Dentro di questa troveremo il box porta occhiali-lenti molto solido che presenta un gancio per il trasporto che a mio parere è scomodo.
Aperto il box si trova: Gli occhialicon lente trasparente, una lente di ricambio Grigia 11-370 e un sachettino porta lente almeno penso serva a quello visto che glio occhiali non ci entrano.
Gli occhiali si presentano molto robusti ma anche abbastanza flessibili, molto ben rifiniti con loghi oak ovunque il cambio lente è estremamente facile, basta tirare il gancetto in centro(abbastanza duro) e flettere leggermente la lente in modo da farla uscire dalla sede e si toglie subito. Per inserire la lente basta infilarla prima nelle due sedi poi tirar il gancetto frontale e infilarla. una volta montata la lente è estremamente salda.
La vestibilità è ecezzionale non scivolano in alcun modo grazie alla gomma nella montatura e al nasello sulla lente che tra laltro tiene staccate le lenti dal kit nasalee consente una buona ventilazione anche se devo dire che sono estremamente protettivi coprono bene gli occhi in tutte le situazioni anche andando via in moto entra poca aria (nel senso che non senti l'aria a alta velocità). La lente griga fornisce una buona protezzione dal sole ma un incredibile resa dei colori che non vengono quasi per niente oscurati infatti si ha un ottima visibilità anche quando si entra in posti poco inluminati come gallerie o abitazioni. l'unico neo è come tute le montature in plastica ti fanno sudare ma tutto sommato non sono fastidiosi anche dopo ore di utilizzo.
che dire il massimo per chi cerca un occhiale che riesca fornire protezione a 360 gradi e comodita a lungo termine tutto sommato a un prezzo accessibile di 200€ pensando che i rayban costano 130€
ricordo che se la cosa vi piace la rep + è sempre gradita. per i mod se la recensione è utile postatela pure sulle recenzioni
grazie a tutti ciao!