Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Oakley SI M Frame Strike Kit 07-374

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Post Oakley SI M Frame Strike Kit 07-374

Oggi vi recensisco gli m frame visto che non ho trovato la recensione spero di non sbagliare...
    Cominciamo! Gli Oak si presentano dentro una scatola di cartone grigia con il logo oakley special forces eccola in photo(non è la mia xk l'ho buttata)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   JJB_1647.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   38.4 KB 
ID: 138907

Dentro di questa troveremo il box porta occhiali-lenti molto solido che presenta un gancio per il trasporto che a mio parere è scomodo.

Nome:   DSC02269.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   115.3 KB 
ID: 138908

Aperto il box si trova: Gli occhiali con lente trasparente, una lente di ricambio Grigia 11-370 e un sachettino porta lente almeno penso serva a quello visto che glio occhiali non ci entrano.

Nome:   DSC02270.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   110.3 KB 
ID: 138850Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02271.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   97.5 KB 
ID: 138856

Gli occhiali si presentano molto robusti ma anche abbastanza flessibili, molto ben rifiniti con loghi oak ovunque il cambio lente è estremamente facile, basta tirare il gancetto in centro(abbastanza duro) e flettere leggermente la lente in modo da farla uscire dalla sede e si toglie subito. Per inserire la lente basta infilarla prima nelle due sedi poi tirar il gancetto frontale e infilarla. una volta montata la lente è estremamente salda.

Nome:   DSC02272.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   74.4 KB 
ID: 138873Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02276.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   91.3 KB 
ID: 138893Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02279.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   84.1 KB 
ID: 138894Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02280.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   83.0 KB 
ID: 138895

La vestibilità è ecezzionale non scivolano in alcun modo grazie alla gomma nella montatura e al nasello sulla lente che tra laltro tiene staccate le lenti dal kit nasale e consente una buona ventilazione anche se devo dire che sono estremamente protettivi coprono bene gli occhi in tutte le situazioni anche andando via in moto entra poca aria (nel senso che non senti l'aria a alta velocità). La lente griga fornisce una buona protezzione dal sole ma un incredibile resa dei colori che non vengono quasi per niente oscurati infatti si ha un ottima visibilità anche quando si entra in posti poco inluminati come gallerie o abitazioni. l'unico neo è come tute le montature in plastica ti fanno sudare ma tutto sommato non sono fastidiosi anche dopo ore di utilizzo.

che dire il massimo per chi cerca un occhiale che riesca fornire protezione a 360 gradi e comodita a lungo termine tutto sommato a un prezzo accessibile di 200€ pensando che i rayban costano 130€

ricordo che se la cosa vi piace la rep + è sempre gradita. per i mod se la recensione è utile postatela pure sulle recenzioni

grazie a tutti ciao!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sposto in recensioni!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

hmm 200 euro per gli m-frame?! tra l'altro con la montatura "vecchia"... sono decisamente cari.

Resta comunque un acquisto che lo fai una volta, e stai apposto per sempre

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

questa versione è tristemente nota per alcuni problemi con la pellicola antiappannante, con un uso intensivo e la condensa si potrebbe staccare...
    non sempre succede, nella versione 2.0 per esempio sembra abbiano risolto il problema ( o perlomeno con le lenti di nuova produzione, visto che cambia solo la montatura)

TheMajor
    Visitatore

Predefinito

bellissimi occhiali io su ebay li ho comprati a 80 euri in italia li compri a quel prezzo (200)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    questa versione è tristemente nota per alcuni problemi con la pellicola antiappannante, con un uso intensivo e la condensa si potrebbe staccare...
    non sempre succede, nella versione 2.0 per esempio sembra abbiano risolto il problema ( o perlomeno con le lenti di nuova produzione, visto che cambia solo la montatura)
    ci sono antiappannanti ottimi. con l'op drop, quello nel flaconcino marrone, ho risolto ogni problema. testato con umidità folli e caldo...funge, funge!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no no io intendo proprio i pezzi che si staccano dalla lente, si rovina tutto tipo crepato

Club
    the unit

Predefinito

hum, ad un amico era capitato, francamente non so come avesse risolto...ma lavando ad acqua fredda e sapone si riesce ad eliminare, giusto?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

quella in teoria non é l'anti-graffio? a me é successo dopo un paio di anni sui miei oakley da vista...

in ogni caso anche a me il prezzo é parso altino! ora con meno di 200€ ti prendi gli m frame 2.0 con lente fotocromatica....

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Li tengo oramai da 4/5 anni e vanno benissimo, se li tratti con rispetto diventano immortali.
    Un consiglio che ti do non usare antiappannanti o altro altrimenti rovini la lente, o perlomeno a me così è successo e sono stato costretto a cambiare la lente scura. Invece con la chiara non ho mai usato nulla, solo la sua pezza ed acqua per pulirli, ed eccetto qualche graffio sembrano ancora nuovi.
    Una cosa strana che mi è successa è che con un pallino mi è saltato il logo destro sulle stecchette.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

m-frame

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.