Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema hop up glock 19 KWA

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito Problema hop up glock 19 KWA

Ciao a tutti, scusate ho usato la ricerca ma non ho avuto fortuna.
    Ho appena ricevuto una glock 19 della KWA, presa a san marino, nulla da dire sul modello, è carina anche se un pò grezzotta... il fatto è che l'hop up non pare faccia effetto... la ghiera gira, ma il cursore non cambia. Avete avuto esperienze simili?

grazie mille!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...io ti posso dire che se sei certo di regolare l'hop up nel modo corretto, prima di metterci mano in qualsiasi modo, contatterei subito il venditore!

Potrebbe anche essere la sferetta dell'hop up che manca, ma prima di mettere mano io sentirei chi te l'ha venduta!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

no no, alla fine l'ho smontata e la sferetta c'è... piccola e inutile... a questo punto dici che una sfera di dimensioni maggiori potrebbe aiutare? Non saprei però su quale diametro orientarmi...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su una pistola nuova dovrebbe funzionare con la sferetta originale! Anche se col tempo (ma tanto tanto) la sferetta lede la gomma dell'hop. Puoi provare a pulire bene l'hop-up per togliere il lubrificante del green gas, pulire bene la canna e vedere se ci sono miglioramenti. Se c'e' troppo unto il pallino scivola e prende poco spin.

Se puoi andare di persona dal negoziante (ma da Torino...) naturalmente e' meglio, o comunque prova a sentirlo, come dice Frankye.

Anche se conoscendo la cordialità dei negozianti di SA di quel posto, ammirata e nota in tutta Italia, aspettati il peggio.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mah, il meccanismo funziona, nel senso che non c'è motivo per cui non dovrebbe andare... solo che la gomma pare talmente spessa da annullare l'effetto della pallina, difatti se ruoto la ghiera a pistola smontata, non c'è differenza nella "curvatura" che la pallina dovrebbe creare nella canna... circa il contatto col negoziante preferisco lasciar perdere: gli ho chiesto di mandarmi un g36k con il gommino già sostituito col marui... arrivato, a raffica inceppava ed ho chiamato per sapere se nella plastichina che ho trovato nella scatola ci fosse il gommino originale oppure il marui da sostituire: "no no è l'originale, il ns. tecnico l'ha cambiato, provato e ha visto che funzionava, non capisco perchè inceppi".... apro e trovo gommino magari marui, e pressore originale... no comment...

Questa pagina è stata trovata cercando:

frankye

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.