La nuova versione del setup ispirato (moolto vagamente) alla Prima guerra cecena che postai verso Natale, adattata al clima e a qualche nuovo acquisto.
RIPETO non è un setup con finalità reenactor, è solo un voler giocare con un qualcosa di diverso addosso
Foto
Vista frontale
Vista posteriore
Vediamo la kitlist:
-Occhiali a lente intercambiabile di sicurezza (le piccole buone cose delle ferramente)
-Tel'njashka VDV
-Mimetica VSR taglio M21
-Bandana verde
-guanti in pelle nera a mezze dita
-Cintura russa di cuoio con fibbia d'ottone (periodo URSS)*
-Jackboots russi, fatti da Sagan**
-Cinturone in cuoio russo, OTK 1982, da ufficiale, con spallaccio
-Fondina di cuoio OTK per Makarov
-Borraccia russa
-Chicom chest rig con
-4 caricatori da AK74 (ne ho messi 2 nella tasca centrale)
-Multiuso, nastro isolante, cacciavite, set brugole e parafernalia da utilità varia
-Radio Midland G7XT (non è russa o russofila ma è necessaria) con auricolare Midland MA35L
-AK74S con astine in legno, Kalash, con cinghia per AK (replica)
-Mauser HSc gas non-blowback (è piccola, entra nella fondina e sto cercando di modificarla esteticamente per renderla più simile alla PM)
E seguendo i consigli di Curelin e 8ICE-MAN7, un Vostok Komandirskije "Zakaz mo SSSR" con cinturino di cuoio Vostok originale
Perdonate se l'immagine non è granchè, cercherò di postarne un'altra il prima possibile
*La cintura è visibile in questa foto fatta dopo il game in maniera "goliardesca", posto il link
https://img268.imageshack.us/img268/...olajoficer.jpg
**Sagan è un sarto/calzolaio tuttofare, russo trasferitosi in Ucraina, e amico mio e di papà, ha realizzato la mia mimetica e gli stivali
Credo di aver apportato sufficienti cambiamenti da avergli fatto meritare un 3d a parte piuttosto che un update sul vecchio. Se ho errato, perdonatemi