Quote Originariamente inviata da brexnik
mia esperienza personale con questo sito ottima! fatto 3 ordini in tutto, non ho superato i 45 euro di pacco+ss per essere sicuro di non pagare i dazi, 2 pacchi sono stati fermali dalla dogana e ho pagato iva+"prestazione"+ss da dogana a casa mia, in tutto 10 euro su un pacco e 15 su il secondo.
una volta effettuata un tot di spesa di diventa Gold Level Member e si può "decidere" quanto voler dichiarare sul pacco dal 100% fino al 20% mi sembra io personalmente faccio sempre 60-70% perchè comunque le batterie hanno un loro volume e costano poco quindi è un pacco grossetto e dichiarare 10euro puzza un pò.
tempo di consegna da 20 a 30gg, tracciabilità fino alla svizzera, da quando arriva a zurigo 8-10gg è a casa vostra
imballaggio da paura!! ogni lipo ha la sua scatoletta! ed è avvolta in "bolle da imballaggio"
Ciao non sembrerebbe così eccessivo di spese doganali , le tasse e le spese le hai pagate alla consegna del pacco ? Ho hai dovuto chinare la dogana o altri cazzo elè mazzi vari ? Tu che spedizione hai utilizzato ?

---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

Quote Originariamente inviata da faina
ecco la mia: ho preso diversi prodotti sia lipo, life, caricabatteria ed alimentatori oltre a svariata altra roba in 3 occasioni. mai problemi e sempre precisi. unico appunto, ma non dipende da loro è, la tracciabilità fino in svizzera come scritto da brexnik. dalla svizzera in poi il vuoto fino alla spedizione.
In che senso vuoto fino alla spedizione dalla svizzera ? Che il traccing riparte una volta che rispediscono dalla svizzera verso casa del destinatario ?