Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: hobbyking

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

La maggior parte di utenti del forum di modellismo che frequentavo preferisce la Registered Airmail,la SingPost passa da Singapore ecredo ci metta più tempo,io non l'ho mai usata.
    Ma una domanda...non vi conviene prendere lipo e connettori dalla warehouse in Germania?
    C'è la spedizione espressa a 19,99 dollari se non sbaglio e in più non pagate dogana.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    La maggior parte di utenti del forum di modellismo che frequentavo preferisce la Registered Airmail,la SingPost passa da Singapore ecredo ci metta più tempo,io non l'ho mai usata.
    Ma una domanda...non vi conviene prendere lipo e connettori dalla warehouse in Germania?
    C'è la spedizione espressa a 19,99 dollari se non sbaglio e in più non pagate dogana.
    Le batterie per soft air non ci sono in germania

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.