Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: hobbyking

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Post hobbyking

Ho una domanda a chi acquista da questo sito,l'air parcel è tracciabile? Ed impiega i solito 21GG ad arrivare in suolo italiano? Aspetto una spedizione da loro e le prime impressioni sono ottime, anche se non è uno shop dedicato al Softair ci sono un paio di cose che ci sono molto utili.NOTA POSITIVA se manca un oggetto che hai pagato aspettano che quel oggetto sia disponibile e DOPO inviano il pacco
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/04/2012 a 14:20

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Ciao,io quando facevo aeromodellismo acquistavo regolarmente e non ho mai avuto nessun tipo di problema.Ad ogni modo evita di fare acquisti nel periodo del capodanno cinese
    Poi ci sono i buddyprice,in poratica tu acquisti una cosa da loro e a ordine completato ti danno un link da distribuire a tutti quelli che vuoi e tramite quel link si hanno degli sconti se acquistano quello che hai acquistato tu
    Comunque l'air parcel si,è tracciabile ma occhio a comprare le lipo perchè da che mi ricordo c'erano dei problemi con le quantità e il tipo di spedizione scelta.
    Ho trovato in giro una guida ma sta in un altro forum,anche se non è concorrente con SAM non so se è corretto postare il link.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ne approfitto e chiedo aiuto a chi ha gia comprato da loro ,io ci sto per acquistare delle lipo ,che tipo di spedizione mi consigliate ? poi quanto mi consigliate di fare grande il pacco per non avere rotture in dogana ? tipo 4 -5 lipo rompono le palle secondo voi ?
    vi ringrazio

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao skype,Io sto facendo il primo acquisto presso di loro e ti posso dire che:

Per quanto riguarda le lipo non devi supere un TOT di MAH come capacità delle batterie (ossia c'è un limite per la spedizione delle lipo mi sembra che sia 32000mha una volta superato questa amperaggio se non ho capito male spezzano i colli)

Per la spedizione puoi scegliere EMS (3-9 GG ma cara) Airparcel (12-21 GG si risparmia la metà rispetto al ems) oppure Airmail per spedizioni fino a 2 KG.Inoltre c'è un'opzione che ti permette di avviare la garanzia della LIPO.
    Ultima modifica di Jimmy909; 27/04/2012 a 15:14

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao skype,Io sto facendo il primo acquisto presso di loro e ti posso dire che:

Per quanto riguarda le lipo non devi supere un TOT di MAH come capacità delle batterie (ossia c'è un limite per la spedizione delle lipo mi sembra che sia 32000mha una volta superato questa amperaggio se non ho capito male spezzano i colli)

Per la spedizione puoi scegliere EMS (3-9 GG ma cara) Airparcel (12-21 GG si risparmia la metà rispetto al ems) oppure Airmail per spedizioni fino a 2 KG.Inoltre c'è un'opzione che ti permette di avviare la garanzia della LIPO.
    interessante la prima se si divide la spedizione con amici,però una cosa non ho capito questa cosa dell' amperaggio si calcola a pezzo singolo oppure comulativo con tutte le lipo che sta prendendo nell'ordine?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao skype,si calcola a pezzo comulativo, come già detto c'è un TOT di mah che non possono spedire (quindi dovrebbero dividere i colli, almeno questo penso io).

ho Inviato un pm a skype ma per ogni dubbio in merito a questa condizione posto qui direttamente.

Shipping Li-Poly batteries by Air Parcel
    Due to international air safety regulations, parcels with a total
    battery capacity of more than 3200mAh cannot be sent via standard 'Air
    Parcel'.
    Please select Air Mail, EMS Express, UPS, DPD, SingPost Air Parcel
    or DHL where available.

If you insist on using standard Air Parcel, then
    either reduce the lipo capacity ordered per parcel, or order from one of
    HobbyKings US, EU or AU warehouses without
    limitation.

Options.
    1) Order via EMS Express, UPS,
    DPD, Air Mail, SingPost Air Parcel or DHL if available.
    2) Reduce total
    battery capacity to under 3200mAh.
    3) Order from Hobbyking.com DE, US or AU
    warehouse if available.

Ultima modifica di Jimmy909; 28/04/2012 a 16:25

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909
    Ciao skype,si calcola a pezzo comulativo, come già detto c'è un TOT di mah che non possono spedire (quindi dovrebbero dividere i colli, almeno questo penso io).
    Ciao ascolta che tu sappia Lo trovo specificato da qualche parte nel sito ? così da dargli una lettura

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Se fate spedizione EMS la dogana la pagate sicuramente e in più,dovete pagare le spese di sdoganamento al corriere...nel mio caso TNT mi ha chiesto 17 euro oltre ovviamente a IVA e dazi...
    Ultima modifica di J@ZZ; 30/04/2012 a 20:04

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come detto,appena spediscono con air parcel posso raccontare la mia esperienza... sto aspettando i connettori tamiya

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling
    Se fate spedizione EMS la dogana la pagate sicuramente e in più,dovete pagare le spese di sdoganamento al corriere...nel mio caso TNT mi ha chiesto 17 euro oltre ovviamente a IVA e dazi...
    Quindi cosa consigli fra queste tre per effettuare l'ordine ?

International (Registered) Air Mail 501-750g $14.99
    EMS Express to Italy 0g - 999g $42.99
    SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.