Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228

Discussione: hobbyking

  1. #21
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Gia,lo spinotto si può cambiare,ma effettivamente la dimensione non la cambi però...anche se in germania c'è una lipo 1700mah 2s piuttosto slim...
    Le dimensioni? Non sono un problema ce ne sono di svariete forme e dimensioni .

    in risposta a skype, secondo me le alternative ci sono ma bisogna cercare .
    Ultima modifica di Jimmy909; 02/05/2012 a 14:59
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #22
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Le dimensioni? Non sono un problema ce ne sono di svariete forme e dimensioni .
    Si ma le nanotech da tubo le trovi solo nel reparto air soft ,diciamo che quelle per modellismo hanno il loro standard di dimensione che per le asg sono limitate ,però se uno la vuole da tubo o da crane o ak non la trova.Almeno io non le ho trovate per le prestazioni tutte fantastiche


  3. #23
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faina Visualizza il messaggio
    ecco la mia: ho preso diversi prodotti sia lipo, life, caricabatteria ed alimentatori oltre a svariata altra roba in 3 occasioni. mai problemi e sempre precisi. unico appunto, ma non dipende da loro è, la tracciabilità fino in svizzera come scritto da brexnik. dalla svizzera in poi il vuoto fino alla spedizione.
    Si ma solo perchè poi lo stesso tracking code poi devi metterlo sul sito per le raccomandate di poste italiane ^^

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao non sembrerebbe così eccessivo di spese doganali , le tasse e le spese le hai pagate alla consegna del pacco ? Ho hai dovuto chinare la dogana o altri cazzo elè mazzi vari ? Tu che spedizione hai utilizzato ?

    ---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

    usato le spedizioni più economiche è ho pagato le tasse al postino, rispondo anche all'altra domanda il traking è valido fino alla svizzera, dalla svizzera a casa tua non c'è...sai solo quando parte da zurigo.
    Ultima modifica di brexnik; 02/05/2012 a 15:41

  5. #25
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio

    ---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

    usato le spedizioni più economiche è ho pagato le tasse al postino, rispondo anche all'altra domanda il traking è valido fino alla svizzera, dalla svizzera a casa tua non c'è...sai solo quando parte da zurigo.
    Pochi giorni dopo invece lo stesso tracking devi usarlo per tracciare il tuo pacco dal sito di poste italiane (servizio dove e quando per raccomandate). come data mettine una a caso di una decina di giorni passati e poi vedrai che risultato ^^

  6. #26
    Spina
    Club
    rip sat
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Si ma solo perchè poi lo stesso tracking code poi devi metterlo sul sito per le raccomandate di poste italiane ^^
    ma porca.. io cercavo nel paccocelere internazionale... grazie mille.

  7. #27
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Arrivato oggi pacchetto con Lipo 11,1v 1800mah 40\20C - 7,4v 1200mah 15\20C - set di connettori a banana.
    I tempi per la spedizione ''International (Registered) Air Mail'' (peso da 301 a 500 grammi e costo $9.99) sono stati:
    Da Singapore alla dogana Italiana: 14 Aprile - 27 Aprile (13giorni)
    Fermo in dogana a MILANO: 27Aprile - 8Maggio (12giorni)
    Dalla Dogana a MILANO a casa MIA (ZIP 40135): 8Maggio - 10Maggio (2 Giorni)

    L'ESODO dura 27 giorni, il pacco è tracciabile in Italia tramite il sito di PosteItaliane sotto la sezione raccomandate ed arriva senza dogana entro i 30$....nulla più nulla meno che rispetto tutti gli altri acquisti dall'oriente.

  8. #28
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    GRAZIE SOFTGUNNY,io aspetto ancora il mio pacco grazie a quei maledetti tamiya! ad ogni modo 27 GG è un buon risultato.Come era l'imballo?

  9. #29
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Dunque imballano mediocremente: una scatola di cartone più gli imballi della lipo che sono scatolini di cartoncino cerato molto duro, quasi plasticoso. e poi le bolle naturalmente per riempire gli interstizi.

    Piuttosto è SBURO che al momento dell'acquisto puoi decidere quale percentuale di valore vuoi venga dichiarato in dogana e che contrassegno vuoi indicare ( GIFT, MODEL PARTS, HOBBY MODEL, Ecc)...Anni luce avanti come carrello e gestionalità...peccato che insieme al modellino dell'aeromodello non ci siano repliche...arriverebbero persino quelle mi sà!
    Ultima modifica di SoftGunny; 18/05/2012 a 23:10

  10. #30
    Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno
    Età
    35
    Iscritto il
    17 May 2007
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, stiamo organizzando un ordine grosso da Hobby King, con un sacco di batterie lipo, credo che alla fine staremo sui 30 - 40 ampere di capacità totale. La domanda che voglio porre a voi che avete già avuto esperienza, avete dovuto rompere le scatole in dogana, tra telefonate fax e email, o non avete dovuto fare altro che aspettare? Perchè la mia fobia è questa che il pacco arrivi in dogana e passino i mesi se non rompiamo le scatole ogni mezzora. Inoltre una volta arrivata la spedizione in dogana, avete dovuto effettuare pagamenti o inviare documentazioni, oppure quando il postino vi ha consegnato avete pagato a lui dogana e cose varie?

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.