Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 228

Discussione: hobbyking

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    06 Sep 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Io ho già comprato parecchio da loro, tempi medi (meno di 30 giorni), nessun problema in dogana, ma non ho mai preso troppe batterie.
    Al limite si compra dal sito tedesco, loro non fanno dogana, ma non hanno le nanotech turnigy.
    Non so per quale motivo, ma le batterie vengono spedite in svizzera e poi in italia (forse per questo non ho avuto problemi in dogana, non ci sono proprio passate)

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgiobin
    Io ho già comprato parecchio da loro, tempi medi (meno di 30 giorni), nessun problema in dogana, ma non ho mai preso troppe batterie.
    Al limite si compra dal sito tedesco, loro non fanno dogana, ma non hanno le nanotech turnigy.
    Non so per quale motivo, ma le batterie vengono spedite in svizzera e poi in italia (forse per questo non ho avuto problemi in dogana, non ci sono proprio passate)
    Ciao che spedizione hai utilizzato e mediamente quante batterie hai messo nel pacco ?


  3. #13
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    La maggior parte di utenti del forum di modellismo che frequentavo preferisce la Registered Airmail,la SingPost passa da Singapore ecredo ci metta più tempo,io non l'ho mai usata.
    Ma una domanda...non vi conviene prendere lipo e connettori dalla warehouse in Germania?
    C'è la spedizione espressa a 19,99 dollari se non sbaglio e in più non pagate dogana.

  4. #14
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Io sto aspettando un pacchetto da Singapore: due Lipo (1600 e 1200 mah) con la spedizione internazionale (la prima della lista - quella che costava meno) coi tempi indicati li (10-12g mi pare) arriva giusto in Italia, ora segue le stesse procedure di sdoganamento di un pacco comprato magari da Rsov...

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    La maggior parte di utenti del forum di modellismo che frequentavo preferisce la Registered Airmail,la SingPost passa da Singapore ecredo ci metta più tempo,io non l'ho mai usata.
    Ma una domanda...non vi conviene prendere lipo e connettori dalla warehouse in Germania?
    C'è la spedizione espressa a 19,99 dollari se non sbaglio e in più non pagate dogana.
    Le batterie per soft air non ci sono in germania

  6. #16
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Caro skype al limite cambi i connettori.Grazie a questo sito potrò alimentare le asg con mostri di batteria (il mio m4 G&G giocando ogni venerdi sera e domenica mattina con una nanotech 7.4 15-25 2000c ci faccio un mese preciso preciso) le batterie maritano e come!. ad ogni modo come già detto, aspetto che arrivino sti tamiya e potrò esprimere i miei pareri su airparcel...
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    mia esperienza personale con questo sito ottima! fatto 3 ordini in tutto, non ho superato i 45 euro di pacco+ss per essere sicuro di non pagare i dazi, 2 pacchi sono stati fermali dalla dogana e ho pagato iva+"prestazione"+ss da dogana a casa mia, in tutto 10 euro su un pacco e 15 su il secondo.
    una volta effettuata un tot di spesa di diventa Gold Level Member e si può "decidere" quanto voler dichiarare sul pacco dal 100% fino al 20% mi sembra io personalmente faccio sempre 60-70% perchè comunque le batterie hanno un loro volume e costano poco quindi è un pacco grossetto e dichiarare 10euro puzza un pò.
    tempo di consegna da 20 a 30gg, tracciabilità fino alla svizzera, da quando arriva a zurigo 8-10gg è a casa vostra
    imballaggio da paura!! ogni lipo ha la sua scatoletta! ed è avvolta in "bolle da imballaggio"

  8. #18
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Caro skype al limite cambi i connettori.Grazie a questo sito potrò alimentare le asg con mostri di batteria (il mio m4 G&G giocando ogni venerdi sera e domenica mattina con una nanotech 7.4 15-25 2000c ci faccio un mese preciso preciso) le batterie maritano e come!. ad ogni modo come già detto, aspetto che arrivino sti tamiya e potrò esprimere i miei pareri su airparcel...
    Gia,lo spinotto si può cambiare,ma effettivamente la dimensione non la cambi però...anche se in germania c'è una lipo 1700mah 2s piuttosto slim...

  9. #19
    Spina
    Club
    rip sat
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    184

    Predefinito

    ecco la mia: ho preso diversi prodotti sia lipo, life, caricabatteria ed alimentatori oltre a svariata altra roba in 3 occasioni. mai problemi e sempre precisi. unico appunto, ma non dipende da loro è, la tracciabilità fino in svizzera come scritto da brexnik. dalla svizzera in poi il vuoto fino alla spedizione.

  10. #20
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brexnik
    mia esperienza personale con questo sito ottima! fatto 3 ordini in tutto, non ho superato i 45 euro di pacco+ss per essere sicuro di non pagare i dazi, 2 pacchi sono stati fermali dalla dogana e ho pagato iva+"prestazione"+ss da dogana a casa mia, in tutto 10 euro su un pacco e 15 su il secondo.
    una volta effettuata un tot di spesa di diventa Gold Level Member e si può "decidere" quanto voler dichiarare sul pacco dal 100% fino al 20% mi sembra io personalmente faccio sempre 60-70% perchè comunque le batterie hanno un loro volume e costano poco quindi è un pacco grossetto e dichiarare 10euro puzza un pò.
    tempo di consegna da 20 a 30gg, tracciabilità fino alla svizzera, da quando arriva a zurigo 8-10gg è a casa vostra
    imballaggio da paura!! ogni lipo ha la sua scatoletta! ed è avvolta in "bolle da imballaggio"
    Ciao non sembrerebbe così eccessivo di spese doganali , le tasse e le spese le hai pagate alla consegna del pacco ? Ho hai dovuto chinare la dogana o altri cazzo elè mazzi vari ? Tu che spedizione hai utilizzato ?

    ---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

    Quote Originariamente inviata da faina
    ecco la mia: ho preso diversi prodotti sia lipo, life, caricabatteria ed alimentatori oltre a svariata altra roba in 3 occasioni. mai problemi e sempre precisi. unico appunto, ma non dipende da loro è, la tracciabilità fino in svizzera come scritto da brexnik. dalla svizzera in poi il vuoto fino alla spedizione.
    In che senso vuoto fino alla spedizione dalla svizzera ? Che il traccing riparte una volta che rispediscono dalla svizzera verso casa del destinatario ?

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.