Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: hobbyking

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Caro skype al limite cambi i connettori.Grazie a questo sito potrò alimentare le asg con mostri di batteria (il mio m4 G&G giocando ogni venerdi sera e domenica mattina con una nanotech 7.4 15-25 2000c ci faccio un mese preciso preciso) le batterie maritano e come!. ad ogni modo come già detto, aspetto che arrivino sti tamiya e potrò esprimere i miei pareri su airparcel...
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mia esperienza personale con questo sito ottima! fatto 3 ordini in tutto, non ho superato i 45 euro di pacco+ss per essere sicuro di non pagare i dazi, 2 pacchi sono stati fermali dalla dogana e ho pagato iva+"prestazione"+ss da dogana a casa mia, in tutto 10 euro su un pacco e 15 su il secondo.
    una volta effettuata un tot di spesa di diventa Gold Level Member e si può "decidere" quanto voler dichiarare sul pacco dal 100% fino al 20% mi sembra io personalmente faccio sempre 60-70% perchè comunque le batterie hanno un loro volume e costano poco quindi è un pacco grossetto e dichiarare 10euro puzza un pò.
    tempo di consegna da 20 a 30gg, tracciabilità fino alla svizzera, da quando arriva a zurigo 8-10gg è a casa vostra
    imballaggio da paura!! ogni lipo ha la sua scatoletta! ed è avvolta in "bolle da imballaggio"

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brexnik
    mia esperienza personale con questo sito ottima! fatto 3 ordini in tutto, non ho superato i 45 euro di pacco+ss per essere sicuro di non pagare i dazi, 2 pacchi sono stati fermali dalla dogana e ho pagato iva+"prestazione"+ss da dogana a casa mia, in tutto 10 euro su un pacco e 15 su il secondo.
    una volta effettuata un tot di spesa di diventa Gold Level Member e si può "decidere" quanto voler dichiarare sul pacco dal 100% fino al 20% mi sembra io personalmente faccio sempre 60-70% perchè comunque le batterie hanno un loro volume e costano poco quindi è un pacco grossetto e dichiarare 10euro puzza un pò.
    tempo di consegna da 20 a 30gg, tracciabilità fino alla svizzera, da quando arriva a zurigo 8-10gg è a casa vostra
    imballaggio da paura!! ogni lipo ha la sua scatoletta! ed è avvolta in "bolle da imballaggio"
    Ciao non sembrerebbe così eccessivo di spese doganali , le tasse e le spese le hai pagate alla consegna del pacco ? Ho hai dovuto chinare la dogana o altri cazzo elè mazzi vari ? Tu che spedizione hai utilizzato ?

---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

Quote Originariamente inviata da faina
    ecco la mia: ho preso diversi prodotti sia lipo, life, caricabatteria ed alimentatori oltre a svariata altra roba in 3 occasioni. mai problemi e sempre precisi. unico appunto, ma non dipende da loro è, la tracciabilità fino in svizzera come scritto da brexnik. dalla svizzera in poi il vuoto fino alla spedizione.
    In che senso vuoto fino alla spedizione dalla svizzera ? Che il traccing riparte una volta che rispediscono dalla svizzera verso casa del destinatario ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao non sembrerebbe così eccessivo di spese doganali , le tasse e le spese le hai pagate alla consegna del pacco ? Ho hai dovuto chinare la dogana o altri cazzo elè mazzi vari ? Tu che spedizione hai utilizzato ?

usato le spedizioni più economiche è ho pagato le tasse al postino, rispondo anche all'altra domanda il traking è valido fino alla svizzera, dalla svizzera a casa tua non c'è...sai solo quando parte da zurigo.
    Ultima modifica di brexnik; 02/05/2012 a 15:41

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio

usato le spedizioni più economiche è ho pagato le tasse al postino, rispondo anche all'altra domanda il traking è valido fino alla svizzera, dalla svizzera a casa tua non c'è...sai solo quando parte da zurigo.
    Pochi giorni dopo invece lo stesso tracking devi usarlo per tracciare il tuo pacco dal sito di poste italiane (servizio dove e quando per raccomandate). come data mettine una a caso di una decina di giorni passati e poi vedrai che risultato ^^

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Caro skype al limite cambi i connettori.Grazie a questo sito potrò alimentare le asg con mostri di batteria (il mio m4 G&G giocando ogni venerdi sera e domenica mattina con una nanotech 7.4 15-25 2000c ci faccio un mese preciso preciso) le batterie maritano e come!. ad ogni modo come già detto, aspetto che arrivino sti tamiya e potrò esprimere i miei pareri su airparcel...
    Gia,lo spinotto si può cambiare,ma effettivamente la dimensione non la cambi però...anche se in germania c'è una lipo 1700mah 2s piuttosto slim...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Gia,lo spinotto si può cambiare,ma effettivamente la dimensione non la cambi però...anche se in germania c'è una lipo 1700mah 2s piuttosto slim...
    Le dimensioni? Non sono un problema ce ne sono di svariete forme e dimensioni .

in risposta a skype, secondo me le alternative ci sono ma bisogna cercare .
    Ultima modifica di Jimmy909; 02/05/2012 a 14:59

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Le dimensioni? Non sono un problema ce ne sono di svariete forme e dimensioni .
    Si ma le nanotech da tubo le trovi solo nel reparto air soft ,diciamo che quelle per modellismo hanno il loro standard di dimensione che per le asg sono limitate ,però se uno la vuole da tubo o da crane o ak non la trova.Almeno io non le ho trovate per le prestazioni tutte fantastiche

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.