Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scar-l d-boys motore high-performance systema

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    15

    Question Scar-l d-boys motore high-performance systema

    secondo voi montando questo motore high performence della systema NO LINK riesco a migliorare o a peggiorare le prestazioni del mio scar-l d-boys?
    ps.il mio fucile ha ancora il motore di serie
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/04/2012 a 22:29

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione D'Avalos
    Iscritto il
    03 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non so com'è il motore di serie, ma il systema è probabilmente più potente. Essendo un low cost, ti conviene fare modifiche minori (boccole di acciaio cuscinettate e ingranaggi in acciaio) prima di farne di significative come il motore...poi dopo che hai "rinforzato" il gearbox, montaci una lipo, il motore che ti piace e vedrai che il tuo scar andrà quasi al pari del modello classic army
    p.s. complimenti per lo schioppo...ho un s-system della dboys, la meccanica è quasi uguale

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    15

    Question

    Quote Originariamente inviata da Bananagun Visualizza il messaggio
    Non so com'è il motore di serie, ma il systema è probabilmente più potente. Essendo un low cost, ti conviene fare modifiche minori (boccole di acciaio cuscinettate e ingranaggi in acciaio) prima di farne di significative come il motore...poi dopo che hai "rinforzato" il gearbox, montaci una lipo, il motore che ti piace e vedrai che il tuo scar andrà quasi al pari del modello classic army
    p.s. complimenti per lo schioppo...ho un s-system della dboys, la meccanica è quasi uguale
    ma se metto quel motore senza modificare il gearbox rischio di ricevere danni?
    se si mi potete postare un link dove mi spiegano nel dettaglio come cambiare queste parti perchè il gb lo trovo un tantino complicato,se è video è meglio
    p.s. queste vanno bene come boccole? NO LINK se no consigliatemele voi sempre nel semaforo
    mi potete consigliare degli ingranaggi x il mio scar d-boys?i migliori che trovate sempre nello stesso sito
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/04/2012 a 22:29

  4. #4
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    ho come il presentimento che questa discussione resterà aperta ancora per poco....

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Anche sull'altro post sei stato avvertito che è VIETATO linkare negozi, ma tu imperterrito te ne freghi delle regole.........


    ​NO REGOLE????? NO PARTY!!!!!

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    guarda che questo post l'avevo fatto prima di quell'altro e comunque me ne ero dimenticato

  7. #7
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    comunque niente scuse...non hai ancora tolto il link...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    ho come il presentimento che questa discussione resterà aperta ancora per poco....
    Posso riquotare il messaggio ? beh lo faccio...

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ci sta bellamente prendendo per il Cul@........
    Ma d'altronde è giusto così........

    ---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Anche sull'altro post sei stato avvertito che è VIETATO linkare negozi, ma tu imperterrito te ne freghi delle regole.........


    ​NO REGOLE????? NO PARTY!!!!!

    Ringrazio lo "gnocco" per la reputazione ma purtroppo per lui ha prodotto questa frase: "La tua reputazione in questo messaggio è rimasta invariata.

    "

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.