chiedo gentilmente il cambio di club da Blacksheep a "Neptune Softair Team"

essendo presidente del medesimo posso essere assegnato come referente club? grazie

già che ci siete vorrei chiedere di poter cambiare il nick in >RoBy< poichè è lo stesso che uso in tutti gli altri forum.


GRAZIE!