hem si puo' rifare? e' un 551 element
hem si puo' rifare? e' un 551 element
In attesa della conferma e-mail
potresti sostituirlo con il copri vetrino apposta...solo che sotto non hai il vetro originale!
almeno hai il vetro come nuovo!
no perche` dentro l'eotech, tra i due vetrini, non c'e` aria (non ricordo se c'e` il vuoto o un gas particolare, ma mi sembra la seconda) e levando il vetrino posteriore entrerebbe aria, quindi non vedresti per niente il punto rosso, si appannerebbe ogni 5 minuti etc etc...

ne siete convinti? sono repliche, il gas è in quelli originali.. ma il vetrino serve visto che il dot viene riflesso proprio su quello
da quanto ne sò io tutti hanno il gas, repliche e non, appunto perchè si appannerebbero, però adesso mi fai venire il dubbio...![]()
ah cavolo... hai ragione, mi ero perso questa discussione, grazie per la delucidazione!![]()
![]()
ragazzi niente gas.... ne ho riparati 3 di eotech avevano un problema elettrico, e ho dovuto smontarlo tutto..... mi dispiace ma ninete gas!!!
per il vetro: e' un bel guaio prova da un vetraio te lo fai ritagliare su misura e se riesci a trovare un vetro affumicato quanto basta hai vinto :d
che poi tanto vetro non e'..... diciamo plexyglass bello tosto.