Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Elastici porta caricatori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Den88_blueno Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   070120111348.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   121.2 KB 
ID: 139372

Uso una vecchia foto che avevo fatto, come si intravede la parte verso l'esterno è fissa e finisce con le alucce verdi (quello è il maschio del velcro). La seconda parte è "regolabile in quanto è una lunga fascia di velcro femmina la quale si può regolare l'attacco nella parte più verso il busto decidendo semplicemente a che altezza attaccarle.

Il problema è che gli estrattori magpul (quelli grossi gommati):

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   398-599-large.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   12.5 KB 
ID: 139373

hanno quella parte che sporge e non permette al caricatore di rimanere stabile nel suo alloggiamento, tendendo a sgusciare via dai lati .

Pensavo appunto che con gli elastici avrei trovato una soluzione ragionevole in quanto potrei sistemarli su uno dei due lati.
    Entrambe le parti sono regolabili a velcro, lo si vede dalla foto, in più ho controllato anche sul mio per avere conferma, entrambe le fettucce si possono regolare o togliere.
    Io ho già gli elastici come quelli della foto che ho postato (marca T&T) al posto di tre fettucce, originali, qui si vede bene, il mio è simile: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1094515
    Una foto:

Come farli: parte interna: fascia di tessuto con del velcro. Si prende la fascia e si piega ad U, si cuce la parte lunga fino quasi alla piega, cucendo sull'esterno il velcro, dove fa piega la U non va cucito, deve rimanere lo spazio per far passare l'elastico, in modo tale che abbia spazio per muoversi.
    Esterno: fare riferimento alla foto postata precedentemente.

Per fare più semplice l'interno si potrebbe provare così: prendere il velcro, fare due buchi e fare passare l'elastico, simile a quello che si vede a sinistra indossato dalla tua foto.

Dove reperire il tutto: o merceria (tra cui i negozi online o siti aste) o negozi tipo Leroimerlino o simili.

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:08 ----------

Per spiegare meglio: una cosa tipo quella dei portaradio:

Non cucirei l'elastico all'interno come quello di questa foto sul velcro per avere più regolazione.
    Ultima modifica di Molestolo; 29/04/2012 a 19:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

elastici

https:www.softairmania.itthreads224816-Elastici-porta-caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.