Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Problema g18 golden bow

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema g18 golden bow

Ciao ragazzi ho ricevuto ieri una pistola G18 ritirata da Titano Store l'ho provata ho sparato i primi 2 caricatori 1 in siglolo e l'altro in raffica ed è andato tutto bn.Però quando ho sparato il terzo e così via la pistola nn andava bn, caricavo sparava un colpo e basta e poi tipo che nn riarmava il pallino e nn apriva il gas per spararlo.Mentre facevo tentativi di sparare notavo che il pistoncino che spinge i pallini restava bloccato all'hop-up.Io ancora sono un pricipiante del softair nn'è ke me la cavo molto cn pistole e fucili.Aiutatemiiiiiiiiiiiii
    Ah se nel caricatore ci sn pallini nn spara se nn ci sn bb spara ma ogni tanto si bolcca per via del pistoncino che che penso ke si blocca all'hop-up

AH

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

Risp vi prego nn so cosa può essere

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

P m e l gs k nn v bn xk my quggino c mtt gpl tira 805JJ d mtri!!11!!

Ti consiglio innanzitutto di leggere i regolamenti!

Per quanto riguarda la pistola: le pistole a gas (soprattutto a raffica) richiedono una buona ingrassatura; molto probabilmente, essendo nuova non è stata ingrassata a dovere e tu, sparando 3 caricatori, hai tolto il poco lubrificante che c'era. Prova a reingrassare le parti mobili con uno spray lubrificante al silicone o con olio siliconico a bassa viscosità (quello da modellismo insomma) e facci sapere.

Ciao!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

prova a seguire la mia guida in firma sulla manutenzione delle pistole.... poi facci sapere

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se la pistola e' nuova, il mio consiglio e' di tornare dal negoziante e chiedere lumi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

questo lubrificante multiuso va bene per la pistola,dietro c'è scritto che lubrifica in profondità,protegge dalla corrosione e dall'ossidazione,(sbolcca dadi,viti,bulloni e accoppiamenti meccanici elimina umiditàdai circuiti e dai impianti e lettrici)vabbè quest'ultima parte tra parentesi nn serve a nnt cmnq l'ho scritto per sicurezza.Frankye3434 quindi l'olio per armi vere o a salve nn va bn? ho consultato le tue guide e sn ben fatte cmplimenti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P260412_1622.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   33.0 KB 
ID: 138952

Club
    non affiliato

Predefinito

nn nnt bn cmnq <--- NO

Al tuo posto non userei altro che olio siliconico non spray e un grasso di tua scelta.

Ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

come faccio a inserire il video che ho fatto senza metterlo su you toube

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

https://youtu.be/oakFQ63NDhM" rel="nofollow" target="_blank" rel="nofollow">http://<a href="https://youtu.be/oak...akFQ63NDhM</a> vedete il video speriamo che riuscite a capire il problema se no gliela torno indietro

Club
    non affiliato

Predefinito

Occhio, il link non funziona!

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://youtu.be/oakFQ63NDhM

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

Scsate il video ke è una m***a ma è il primo.Ma vedete se riuscite a cpr qualcosa grz raga.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ciao, ti consiglio di non usare abbreviazioni, tipo: Ke, xrchè, grz, in questo forum non è permesso.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.