Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Foro hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolfclan (BG)

Predefinito Foro hop up

MARCA E MODELLO: G&G CM16 Raider
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Qualche mese
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    niente
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Ciao a tutti, ieri sera, smanettando con il gruppo hop up ho fatto la prova per vedere se c'erano perdite d'aria.
    Ho tappato Impocco bb e canna, e soffiando ho notato che un sacco di aria usciva.
    Aperto il gruppo hop up ho notato che nella parte alta c'erano 2 fori, uno per il pressore, e un altro proprio sopra l'imbocco dei pallini.
    A cosa serve questo foro?? l'aria usciva proprio da li. se lo andassi a chiudere?? cambierebbe qualcosa?
    Spero di essermi spiegato bene

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sinceramente non ho capito di quale ulteriore foro tu parli.

Club
    Wolfclan (BG)

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   T HOP UP G&P.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   92.9 KB 
ID: 138454 Foro 2 quello del pressore, il foro 1 è quello di cui parlo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quelli sono fori in ccui lavorano i leveraggi dell' hu e da li non esce aria!
    probabilmente ti sce tra gommino e hu o tra gommino e spingipallino perche non in battuta e la senti uscire da li sopra!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 24/04/2012 a 11:46

Club
    Wolfclan (BG)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quelli sono fori in ccui lavorano i leveraggi dell' hu e da li non esce aria!
    probabilmente ti sce tra gommino e hu e la senti uscire da li sopra!
    No no, son sicuro che esce da li perchè ho provato a mettere un pezzetto di Nastro isolante su quel foro e l'aria non usciva più.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se lo dici tu...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 24/04/2012 a 11:48

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Guarda che nel foro 1 va inserito il perno che assicura il braccio del pressore al gruppo hop up. E da lì, fidati, non esce aria perché...da lì l'aria non passa!

Club
    Wolfclan (BG)

Predefinito

Mi sa che non son riuscito a spiegarmi, appena riesco posto un paio di immagini più chiare

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,nn parli di questa t hu giusto?,parli della g&g grigia in plastica...in questo caso e' capitato anche a me' ,ma il foro nn e' quello che indichi,quello e' per i leveraggi,il foro in questione e' sotto prima della fessura del pressore...purtroppo tanti geni negozianti,se trovano fucili over sforacchiano qua' e la nel gruppo hu finche' il fucile nn torna under...lo fanno anche sullo spingipallino a volte....

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Con i G&G CM16 mi sembra molto strano che si adottino queste pratiche.

Ziofester aveva recensito a suo tempo un cqb della King Arms che effettivamente presentava un foro, ma sullo spingipallino, non sulla T.

Anche perchè, ripeto: se pure il gruppo hop up fosse FORATO (da parte a parte, per dire) in quel punto, quella è la posizione in cui si viene a trovare il gommino hop up quando è tutto assemblato.
    Se anche il gruppo HU fosse forato, riusciresti tutt'al più ad intravedere il gommino attraverso il foro famigerato, ma perdite non ne avresti.

A meno che il genio di turno (mi riferisco naturalmente all'importatore, non a Beleth ) non abbia forato in un colpo solo gruppo hop up e gommino, ma mi sembra una cretineria di tale magnitudo che non riesco neanche a concepirla. Te l'immagini l'importatore G&G (o il negoziante sconsiderato, non si sa mai) che SISTEMATICAMENTE crea danni a ciascun fucile per 20-30€ con il solo scopo di portarli entro il joule? Contando le sole spese di manodopera e componenti, conviene piuttosto effettuare un cambio molla. Senza contare le eventuali beghe legali causate da fucili che vengono venduti 'danneggiati di fabbrica' all'ignaro cliente.

Comunque, per fugare ogni dubbio, sarebbe il caso che tu facessi una foto del pezzo incriminato.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads224811-leva-armamento-classic-army

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.