Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info m24 snow wolf...chi ce l'ha legga!

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info m24 snow wolf...chi ce l'ha legga!

PRIMA DOMANDA..QUELLA VECCHIA(Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto/consiglio/info.

Esiste un M24 (non classic army, ma china made) che ha il calcio compatibile con VSR-10? Per compatibilità intendo attacco viti del receiver, "incavo" leva di armamento e alloggiamento caricatore.

Ho un M24 Classic Army e so per certo che non è compatibile, ma mi chiedevo, dato che per il Type 96 per esempio la AGM ha fatto un modello identico al VSR-10 come meccanica, magari qualche altra marca ha fatto un M24 con meccanica identica al vsr.....ne sapere qualchecosa?

grazie mille)

NUOVA DOMANDA
    Per favore, chi ha un M24 potrebbe farmi un favore? volevo sapere se la leva di armamento è compatibile con l'handle boss (attacco cilindro) del VSR-10. Non si è ancora capito qusto fucile con quale meccanica sia compatibile. chiedo quindi a qualcuno che lo ha, di farmi per favore qualche foto e prendere qualche misura per esempio del diametro interno del foto della leva di armamento.

grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di Kyro; 14/03/2012 a 22:11

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

da quello che so non esiste. o meglio c'è la snow wolf che fa l'm24 ma non so ne prezzi ne compatibilità.. ma di low cost non ho mai sentito.. fanno tutti il vsr10..

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

ciao. se non ho capito male vorresti mettere un calcio m24 su un vsr giusto? beh io so che esiste un calcio m24 fatto apposta per vsr
    lo trovi su un sito famoso cinese

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@: Onesniper hai pm

In generale so che praticamente tutti gli M24 cinesi ( tranne una prima serie di snow wolf) hanno meccanica vsr-10, l'unica cosa che non capisco è il caricatore/ hop up. Dalle foto e video il caricatore appare uguale a quello dell'm24 Classic army e di conseguenza anche l'hopup(intendo la zona di contatto con il caricatore) sarà uguale a quella del m24 ca. Di conseguenza quindi caricatore vsr e hop up vsr non saranno compatibili.
    altra cosa che mi lascia un po' perplesso è l'attacco delle viti al receiver attraverso il calcio....

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

risposto

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno ha qualche altra informazione da darmi?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per favore, chi ha un M24 Snow Wolf potrebbe farmi un favore? volevo sapere se la leva di armamento è compatibile con l'handle boss (attacco cilindro) del VSR-10. Non si è ancora capito qusto fucile con quale meccanica sia compatibile. chiedo quindi a qualcuno che lo ha, di farmi per favore qualche foto e prendere qualche misura per esempio del diametro interno del foto della leva di armamento.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non fare up, a meno che non siano post di vendita, come da regolamento..

ps. probabilmente nessuna.. dovresti provare a chiedere a un rivenditore, ma rischi che ti dica il falso pure di vendere...

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Ciao, guarda io ho un m24 snow wolf ultima serie e i pezzi con marui vrs10 non sono compatibili per quel che ne so, lo snow wolf è esattamente compatibile con un classic army, (ovviamente unica differenza è la dotazione originale low cost) sempre aps II comunque.. Per quanto riguarda il calcio c'e una bella differenza di dimenzioni quindi dubito che sia compatibile del tipo smonti da m24 e monti su vsr10, cpmunque se ti può aiutare le 2 brugole di fissaggio del calcio sono a 19cm esatti di distanza tra di loro ma ripeto dubito il tutto coincida.. spero di esserti stato d'aiuto

Specter

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

mah...potresti provare con il javelin M24, per capirci quello con la canna esterna scanalata...lo snow wolf è un APS2 sotto mentite spoglie (hop Up escuso) mentre il javelin è un vsr, ma non ho mai verificato che avessero i calci intersacmbiabili (cosa di cui comunque dubito). Il Javelin è quello rimarcato da ASI come Sniper Unit se lo trovi in giro

Milo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.