Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: ARMY SF Green Berets 'stan 2007

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ciao, complimenti per il lavoro, mi piace molto, pulito ed in linea, forse la 3 foto sarebbe stata perfetta se avessi inserito il caricatore, per il resto rep+

come non detto ti ho dato rep poco tempo fa e non me la fà ridare...vabhe
    Ultima modifica di Virus; 25/04/2012 a 23:00

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Nel complesso mi piace, ma il CIRAS non ti è un po' piccolo?

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Ok Raptor le ho usate solo per scherzo e poi é impensabile tenerle indossate per più di 10 minuti sono di un materiale radioattivo.

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

Corte la taglia é giusta lo tengo stretto io perché odio i BA che ballano, se ci sei anche tu al raduno di CHIVASSO magari mi dai consigli di persona

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:54 ----------

Grazie Virus

Frizz
    Visitatore

Predefinito

complimenti! ottime foto, ragazzi la colpa dei tatoo e' mia, anzi della mia ragazza che li ha regalati a Blackhawk per scherzo!

p.s. io sono tatuato e sfido chiunque da quella foto a riconoscere che sono finti, anche dal vivo sembrano veri , altro che barba finta! eheheh!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

è vero...tant'è che io ero convinto che stesse scherzando sul fatto che fossero finti....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

marcirs

marciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.