Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gusci in ferro su cqb a&k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito Gusci in ferro su cqb a&k

scusate la domanda (con cerca non ho trovato, ma dico anche il vero che ho fatto solo un paio di frettolose ricerche).
    dovrei riuscire a mettere le mie mani nutellose su codesta asg, voi sapete dirmi se e quali gusci in ferro può montare?
    volevo prendere dei gusci ca usati che si trovano abb facilmente sul mercatino, ma vorrei evitare di prendere qualcosa che poi non si può mettere. grazie a tutti in anticipo
    ps: se sapete dirmi qualcosa anche sull'asg, non mi offendo mica!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

mettere i gusci in metallo sicuramente è una buona scelta, visto che ti risolve in partenza il problema del pescaggio dovuto all'hop up in 2 pezzi.
    se poi i gusci non entrano.....il dremel è stato inventato apposta

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure prendi il guscio del cqb, ti fai dare qualche foto sul guscio ca e controlli.....al limite cento colpi di lima .......

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

grazie innanzitutto, io però volevo evitare i colpi di lima, anche perché l'a&k è spacciato come clone della classic e speravo di poterci mettere i loro gusci senza dover smadonnare di scartavetro e dremel
    nessuno ci ha provato?

x major shepard: puoi darmi qualche info in più sul problema di pescaggio?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

tutti i colt con hop up in 2 pezzi prima o poi sono soggetti a problemi di pescaggio, questo per il fatto che basta che la parte superiore vada fuori asse di pochi mm perché il fucile non peschi più.
    con i fucili cinesi il problema è più frequente a causa dell'assemblaggio approssimativo e margini di tolleranza non sempre accettabili.
    in ogni caso basta metterne uno monopezzo e quasi sempre il problema si risolve.

per il discorso dei colpi di lima il discorso è relativo, dipende con che parametri e con che tolleranze sono costruiti entrambi i gusci....addirittura ho dovuto perdere una giornata a limare dei gusci systema per montarci un gearbox della stessa marca.

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

se dici così, mi scoraggio!
    scherzi a parte, e ringraziamenti doverosi per le info, appena mi arriva lo faccio controllare e sistemare.
    questo dovrebbe (spero) risolvere il problema dell'hop-up, mentre per i gusci a questo punto credo si vada a fortuna. e si sa che io non ne ho molta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.