Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Batterie lipo per m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batterie lipo per m4

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho un m4 lonestar border patrol completamente originale così come l'ho comprato, devo acquistare la batteria (credo 2) e fino ad adesso, credo che le migliori siano le lipotech (ripeto, credo) adesso chiedo a voi un consiglio per sapere qual'è il meglio sul mercato, sia come spunto che come affidabilità, non voglio ritrovarmi ogni mese a cambiare batterie...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao qui c'è una recensione sulle lipo turnigy nanotech senconde me le migliori lipo in assoluto, non potrei farne a meno ,qui trovi una recensione di una delle tante batterie cosi ti rendi conto un pò https://www.softairmania.it/threads/...4V-1800mAh-20C ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la tua risposta, ho cercato in giro, ma non ne ho trovate quì in italia... appena posso cercherò meglio...

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Le Turnigy sono uno spettacolo, le uso anche io e ne sono soddisfattissimo, te le consiglio. Le puoi trovare solo nello shop cinese, almeno per quanto ne so, io le ho prese li, ma per farle arrivare ci vuole un po.
    In ogni caso le batterie in commercio nei vari negozi online sono buone e durano, l'importante è che le tratti bene ricaricandole con un buon caricabatterie e non con quegli attrezzini cinesi che te le fanno gonfiare la seconda volta che ce le attacchi. E se stai attento a non andare sotto la soglia minima (3.2v per elemento) ti durano una vita. Con pochi euro ti compri anche un cicalino che ti avvisa se sei al limite.
    Per la tua asg, và benissimo una 7.4 20c prendine una da 2000 mAh a due elemnti separati e vai tranquillo.
    Investi sul caricabatterie e non avrai problemi.
    Ciao

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Il made in italy AB non è da scartare... anche le Firefox sono affidabili

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

batterie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.