Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ho subito sgranato il pignone

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Perfetto faro' cosi

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazemo Visualizza il messaggio
    Aprendo il gb ho notato che gli ultimi 3 denti del pistone si sono distrutti

    ---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:12 ----------



    Quante spire dovrei tagliare , come pistone opterei per quello consigliato da CHAINSAW , che mi dici te
    Per prima cosa preparati a dovere il gear box, eliminando tutte le possibili perdite aria.Dopo che avrai spessorato al millesimo, monti una sp 100 guarder e cronografi per verificare la potenza di uscita, se dovessi esserew over joule, in base a quanti m/sec starai fuori, incomincerai a tagliare un tot di spire alla molla.
    Per il pistone , dipende dal tuo livello di esperienza in preparazione di asg,o della persona che effettuerà illavori.
    Io sulle mie repliche monto pistonin con cremagliera in metallo o full metal, ma non lo consiglio.
    Per cui pistoni molto resistenti in polimero ce ne sono in giro, per esempio SRC verde, o l'XHigth tech (clone del prometheus se non erro), ne ho sentito parlare molto bene da diversi utenti e non costa molto, di fatto ne ho ordinati anche io per provarli.

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    in casa ho una t&t m 100 , posso usare quella

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazemo Visualizza il messaggio
    in casa ho una t&t m 100 , posso usare quella
    Yess...... è paragonabile alla Guarder!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

sgranare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.